Ciao, i tamura si trovano tranquillamente e da Hino audio ci sono entrato proprio ieri (considera che Sun Audio sta al terzo piano di un palazzo dove al pirmo c'è Hino Audio insomma il paese dei balocchi eheheh)

...quì a Tokyo la vita scorre "normalmente" solo qualche luce in meno e le insegne dei palazzi spente prima del solito.
Il prezzo delle 300b quì "in strada" non l'ho chiesto se ci riesco ripasso e lo chiedo.
Alla cena ho anche conosciuto il distributore di vari prodotti tra i quali lo stagno wako technical co.ltd che mi sembra molto interessante (diverse versioni una ad altissimo contenuto di argento e una seconda argento/rame) e dal prezzo abbastanza onesto 32 euro per 100 grammi il primo e 29 per il secondo.
Ho anche scovato un mini negozietto, non esagero 2 metri per 3 metri (infatti non ci si entra ha il bancone che da verso l'esterno) in una viuzza di akiabara che ha quasi tutta la serie di altoparlanti fostex e altri marchi tangband etc
PPoli ha scritto:Sul sito dicono 98.000 yen, che fanno comunque, tasse e spedizione incluse molto oltre i mille euro a coppia. Un po' tantino.
...ma Giappi non sono Cinesi se dicono di farla una cosa la fanno al meglio delle loro capacità, su questo ormai non ho più nessun dubbio!!!