...no è che vedendo le giotto, che ti piacciono, penso facciano più basso (presumo)berga12 ha scritto:perché poi non dovrebbero piacere? ma sopratutto pensi che io abbia tutto sto bassone? secondo me non hai idea
ps la mia sala è da 40/50 mq

...no è che vedendo le giotto, che ti piacciono, penso facciano più basso (presumo)berga12 ha scritto:perché poi non dovrebbero piacere? ma sopratutto pensi che io abbia tutto sto bassone? secondo me non hai idea
IIRC scendono abbastanza, ma non fanno un basso esagerato; ho un ricordo di un suono molto equilibrato. Sono tra i pochi diffusori di quel genere che mi sono piaciuti.Echo ha scritto:...no è che vedendo le giotto, che ti piacciono, penso facciano più basso (presumo)
bello...Echo ha scritto:ps la mia sala è da 40/50 mq
Per me è OK... lo rimediamo un giradisci?berga12 ha scritto:Alla fine é rimasta la data del 26? c´é qualcuno oppure andiamo piú avanti? io avró in casa i 300b di Sinuko molto probabilmente in quella data.
mrttg ha scritto:Per me è OK... lo rimediamo un giradisci?berga12 ha scritto:Alla fine é rimasta la data del 26? c´é qualcuno oppure andiamo piú avanti? io avró in casa i 300b di Sinuko molto probabilmente in quella data.
Allora che si fa?berga12 ha scritto:Alla fine é rimasta la data del 26? c´é qualcuno oppure andiamo piú avanti? io avró in casa i 300b di Sinuko molto probabilmente in quella data.
Causa imprevisto sopravvenutoberga12 ha scritto:Ciao,
si fa che ci sono, ma devo sapere chi partecipa.
Ppoli?
Campedel?
Plovati?
mrttg?
bunip?
sinuko so giá che non puó questo sabato.
Ditemi voi ragazzi, se no spostiamo la data, no problem!!!
Conviene spostare...berga12 ha scritto:Aspettiamo altre opinioni e poi decidiamo.
io domani parto per la polonia, spero di riuscire a rispondere prima di giovedí, nel caso chiamatemi.
Le altre date sono il 2 aprile e il 9 aprile se vogliamo rimandare.
Per me andrebbe meglio il 02/04 ....berga12 ha scritto:E Spostiamo
Meglio il 02/04
o il 09/04 ?
Detta così sembra che abbia la casa piena di 300B.PPoli, se vieni sabato, porta qualche 300b che le proviamo!
Purtroppo causa problemi familiari non sono in grado di partecipare neppure questo sabato e probabilmente per il resto di Aprile ...campedel ha scritto:Per me andrebbe meglio il 02/04 ....berga12 ha scritto:E Spostiamo
Meglio il 02/04
o il 09/04 ?