Vendo coppia di RCA RED BASE 5691 NOS testate e perfettamente funzionanti. Io le ho montate su un pre phono su progetto je labs al posto di una coppia d 6SL7 Electro Harmonix GOLD, è tutto un'altro pianeta! Le EH erano alquanto microfoniche, ma su queste ci puoi anche martellare: sono mute!
Il presso è di 89€, se tuttavia qualquno è interessato a più di una coppia sono disponibile ad un piccolo ritocco sul prezzo.
2 x 5691/6SL7 RCA RED BASE
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- francoiacc
- starting member
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
2 x 5691/6SL7 RCA RED BASE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti.
- francoiacc
- starting member
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Re: 2 x 5691/6SL7 RCA RED BASE
Sconto del prezzo: 79€. Credo davvero che a meno non si può!
Francesco
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio