«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Conosco un tale il cui fratello è stato sposato alla cognata delle cugina dello zio di uno che ha fatto l'asilo assieme al fratello di un amico che assicura che l'ha ascoltato e suona un po' eufonico...
Articolo 12, Comma 21 «L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.» Articolo 12, Comma 22 «Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.»
non so... ci deve essere un errore : ho appena terminato di montarlo ( e di bere considerevolmente ), ma non suona come pensavo
Sto valutando se ricominciare da capo la procedura ,ma è dura ...sono al limite ...ma sì !!! che me frega..io ricomincio .... e se poi non suona bere ..scusate bene ... almeno non avrò i sensi per accorgermene !!
Ho un paoio di CD che non vengano più lettei del lettore (neppure quello del computer) anche se non hnno graffi. Qualcuno conosce qualche metodo HW o...
Sto sbrigando alcune incombenze amministrative in casa (pagamento inps, denuncia di cessione fabbricato, ordini e bonifici via iternet,....) così ho...