sovtek 2a3
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
sovtek 2a3
vendo una coppia di 2a3 sovtek accoppiate e selezionate. usate pochissimo e pertanto vendo come usate. euro 80 coppia. spedisco foto a richiesta
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Re: sovtek 2a3
GPiero, abbi pazienza, non puoi sperare di vendere come usato a 80 euro quello che si trova nuovo a 70 (Novarria) o 88 euro (audiokit).
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
-
- new member
- sintesy
- starting member
del 50 % .....GPiero ha scritto:piergiorgio.... grazie per l' interesse , ovviamente il prezzo e' da scontare

ciao
SIMO!!
SIMO!!
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Non è detto, una buona coppia di Sovtek già un poco usate ('attivate') vale una sessantina di euro. E li vale tutti, imho.
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- new member
in questo periodo facciano uno sconto del 30 %. dopo le ferie , dal 6 di gennaio in poi , sconti fino al 50%.
inutile dire che sarei disponibile ad uno scambio.se dicessi alla pari spererei in troppo:con una coppia di klipsch jubilee.
le potrei posizionare nel mio , non soggiornino ( 3mt. X 4 mt.). secondo me un diffusore del genere e' sprecato ad insonorizzare un cinema.

inutile dire che sarei disponibile ad uno scambio.se dicessi alla pari spererei in troppo:con una coppia di klipsch jubilee.
le potrei posizionare nel mio , non soggiornino ( 3mt. X 4 mt.). secondo me un diffusore del genere e' sprecato ad insonorizzare un cinema.
- sintesy
- starting member
Ha perfettamente ragione, difatti è risaputo che le valvole russe necessitano di un lungo rodaggio e che in particolare la 2A3 in questione ( una bella monoplacca ) è una valvola di tutto rispetto.plovati ha scritto:Non è detto, una buona coppia di Sovtek già un poco usate ('attivate') vale una sessantina di euro. E li vale tutti, imho.
Il "problema" però è nello stabilire quanto "buone " siano le suddette vendute da GPiero : potrebbero essere nuove, esauste, mezze esaurite come me ....

In base a questi elementi e senza aver prova della bontà delle stesse, preferisco ( io, personalmente ) aggiungere un "deca" alle 60 euro da lei ipotizzate e comprare una coppia nuova, selezionata e garantita.
Con ciò non voglio dire che le valvole 2A3 di GPiero non siano buone : come detto non ho parametri per stabilirlo, questa è solo una mia valutazione del tutto personale.
ciao
SIMO!!
SIMO!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio