sostituire TIP35C

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
massi
new member

Messaggio da massi »

Ciao

mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie

A presto
Massi
Ciao
Massi
audiofanatic
sostenitore
Has thanked: 1 time
Been thanked: 29 times
Contatta:

Messaggio da audiofanatic »

Ciao

mi hanno portato un ampli car da riparare con i finali dell'elevatore di tensione bruciati, sono una coppia di TIP35C per ramo di alimentazione. Visto che non costano nemmeno poco, mi hanno chiesto 3 euri l'uno, pensavo di provare a sostituirli con qualche BJT + prestazionale.Mantenendo lo stesso formato cosa potrei usare?
Grazie

A presto
Massi

Originariamente inviato da massi - 20/06/2006 : 11:45:28
danno il BD249C come equivalente, ma non so se costa meno

Filippo
andypairo
sostenitore

Messaggio da andypairo »

Onestamente non so che vantaggio avresti, visto che sicuramente stanno nel survoltore.

Dovrei averne in giro un po', te li posso mandare se ti accolli la spedizione. Cmq controllo stasera

Ciao

Andrea
massi
new member

Messaggio da massi »

Scusate il ritardo con cui rispondo ma tra una cosa ed un'altra non ho avuto molto tempo.
Grazie a tutti, alla fine ho risolto, un mio amico ne aveva un pò reduci di chi sa cosa e me li ha dati.

A presto
Massi
Ciao
Massi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio