E' vero, le ecc230 sono delle belle valvoline.
Per quanto concerne le GU-50, non ho ancora realizzato nulla; sto progettando il finale SE per l'impianto di mio padre. Sto utilizzando lo sheet delle LS-50, versione tedesca anteguerra di cui La GU è la fedelissima copia. Senza tirarla troppo, dai primi calcoli, si ottengono a triodo potenze elevate (ho calcolato 11W circa) con distorsioni contenute (abbastanza sotto il 5%) senza controreazione o altri accorgimenti. Il TU dovrà avere un'impedenza primaria di 10K, ma le altre informazioni sul punto di lavoro scelto non le ricordo (sono in questo momento in ufficio

).
Per quanto riguarda lo stadio driver, al momento so solo che sarà realizzato con valvole tedesche anteguerra, forse un srpp di AC2.
E' un pò che faccio il filo a questo tubo (in realtà alla versione teutonica che farà bella mostra di sè nella versione finale dell'SE

) date le sue ottime caratteristiche: prezzo capacità di dissipazione, reperibilità (la versione russa) e linearità.
Per gli zoccoli non ti so dire, ho acquistato quelli con l'armatora in acciaio, perchè danno un senso di marzialità al tubo.
Per il mio acquisto di ECC85 in Ucraina non ho avuto alcun problema di dogana, in pratica ho dovuto solo aspettare.
Saluti.
Igor