plovati ha scritto:
Petrucciani é Dio e Nagaoka gli da' voce!
Sarà l’età e ormai la vista è in ritirata ma ammetto che mi avevi fregato e ho letto la scritta microscopica solo quando ho fatto il quoting….
Comunque anche con l’aggiunta la tua frase rimane criptica!!!!!!
Ciao Paolo
P.S. comuqnue se è vero WWW Nagaoka..su Dio (petrucciani ) invece possiamo discutere
plovati ha scritto:Allora: i cubotti sono dei Nagaoka in micro Tline ( o bassa reflex con lungo condotto di accordo) con Aurasound. Tra legno e altoparlanti 50 euro. Erano pensate come casse multimedia da PC, ma in realtà sono un poco 'più su'.
qualche dettaglio in piu`? dove lo pesco il progetto? Stavo giusto pensando di farmi qualcosa di meglio delle attuali cassettine plasticose da mettere sulla scrivania...
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Prima devi fare professione di fede in Petrucciani e abiurare Glenn Gould!
Non ho lo scanner e il disegno é rimasto sepolto tra qualche catasta di faldoni... non lo recupereró a breve, forse ho girato il link a hobbit tempo fa... Potresti comunque, per il tuo progetto, leggerti questa pagina: http://www.geocities.jp/mutsu562000/roo ... hp449e.htm
plovati ha scritto:Non ho lo scanner e il disegno é rimasto sepolto tra qualche catasta di faldoni... non lo recupereró a breve, forse ho girato il link a hobbit tempo fa...
Non ricordo, ma oramai è perso con i PM del vecchio forum.
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli. (J.R.R. Tolkien)
Il piccolo ha un suo fascino, ma a confronto con le casse di Primo che sono un pochino più grandicelle come vanno?
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli. (J.R.R. Tolkien)