Rivista Audio n° 7
-
freengo
- new member
Rivista Audio n° 7
Salve,
volevo sapere se qualcuno di Voi possiede la rivista in oggetto e sarebbe csì cortese di scannerizzarmi le pagine in cui si parla dei Klimo Belataine. Ringraziando anticipatamente auguro un ottimo fine settimana.
Saluti
Franco
volevo sapere se qualcuno di Voi possiede la rivista in oggetto e sarebbe csì cortese di scannerizzarmi le pagine in cui si parla dei Klimo Belataine. Ringraziando anticipatamente auguro un ottimo fine settimana.
Saluti
Franco
- Echo
- sostenitore
Re: Rivista Audio n° 7
la rivista si chiama audion penso non audio come hai scritto..
...ricordati che esiste sempre una legge sul copyright, almeno chiedilo con un pelo più di discrezione, voglio dire non stiamo parlando di una rivista japan stiamo parlando di una rivista Italiana e gli autori potrebbero anche essere iscritti in questo forum o quantomeno leggerlo..
...ricordati che esiste sempre una legge sul copyright, almeno chiedilo con un pelo più di discrezione, voglio dire non stiamo parlando di una rivista japan stiamo parlando di una rivista Italiana e gli autori potrebbero anche essere iscritti in questo forum o quantomeno leggerlo..
-
sinuko
- sostenitore
E soprattutto non è gradito il cross-posting:
http://www.videohifi.com/forum/topic.as ... _ID=131152
Ciao Paolo
Ciao Paolo
Ciao Paolo
- poluca
- sostenitore
...Beccato......!!sinuko ha scritto:E soprattutto non è gradito il cross-posting:
Ciao Paolo
- piero7
- sostenitore
- poluca
- sostenitore
é come chiedere una cosa a più persone perchè non ti fidi di cosa ti dicono...... 
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 53 times
il cross posting non è gradito fin dalla revisione 0.0 del forum perché, come spiegato piu' volte in passato:
1. si disperdono informazioni
2. non é utile a nessuno
3. è un atto di scortesia verso gli interlocutori
4. N opinioni mediate non sono migliori di un unica risposta tecnicamente corretta
Una ricerca nel forum con keyword crosspost dara' altri argomenti piu' esaurienti, qui basti questa sintesi.
Per il Klimo Beltaine:
1. l'articolo di Audion lo si puo' avere ordinando Audion a Macri'
2. Una rapida ricerca nel forum porta ad una discussione in cui viene analizzato lo schema in oggetto.
1. si disperdono informazioni
2. non é utile a nessuno
3. è un atto di scortesia verso gli interlocutori
4. N opinioni mediate non sono migliori di un unica risposta tecnicamente corretta
Una ricerca nel forum con keyword crosspost dara' altri argomenti piu' esaurienti, qui basti questa sintesi.
Per il Klimo Beltaine:
1. l'articolo di Audion lo si puo' avere ordinando Audion a Macri'
2. Una rapida ricerca nel forum porta ad una discussione in cui viene analizzato lo schema in oggetto.
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
freengo
- new member
Salve,
chiedo scusa per avere suscitato, mio malgrado, un "vespaio". Avrei piacere di chiarire alcune cose: riguardo al Cross Posting credo sia scorretto nel caso in cui si abbiano avuto delle risposte e se ne cercano altre, allora lì si è in mala fede. Ritengo di non essere scortese e sgarbato con nessuno, forse chi ha scritto ciò è stato se non altro avventato. Comunque visto che nell'altro forum non ho avuto risposte, non ho ritenuto così "scandaloso" provare in un altro forum, forse ho male interpretato lo spirito del forum stesso. Riguardo al post in cu si parla dello schema l'ho visto, ma avrei avuto piacere di possedere il numero della rivista in questione. Ho contattato Audio Kit ma, aimè, era terminata, ho provato anche a contattare il Signor MAcrì all'unica mail che ho reperito su internet, ma il messaggio torna indietro (purtroppo non ho altri "agganci"!). Credo con quest'ultima di avere risposto così anche a chi paventava problemi di privacy. Grazie lo stesso, e scusate ancora per il disturbo che non era assolutamente mia intenzione provocare.
Saluti cordiali
Franco
chiedo scusa per avere suscitato, mio malgrado, un "vespaio". Avrei piacere di chiarire alcune cose: riguardo al Cross Posting credo sia scorretto nel caso in cui si abbiano avuto delle risposte e se ne cercano altre, allora lì si è in mala fede. Ritengo di non essere scortese e sgarbato con nessuno, forse chi ha scritto ciò è stato se non altro avventato. Comunque visto che nell'altro forum non ho avuto risposte, non ho ritenuto così "scandaloso" provare in un altro forum, forse ho male interpretato lo spirito del forum stesso. Riguardo al post in cu si parla dello schema l'ho visto, ma avrei avuto piacere di possedere il numero della rivista in questione. Ho contattato Audio Kit ma, aimè, era terminata, ho provato anche a contattare il Signor MAcrì all'unica mail che ho reperito su internet, ma il messaggio torna indietro (purtroppo non ho altri "agganci"!). Credo con quest'ultima di avere risposto così anche a chi paventava problemi di privacy. Grazie lo stesso, e scusate ancora per il disturbo che non era assolutamente mia intenzione provocare.
Saluti cordiali
Franco
- Echo
- sostenitore
Per quanto mi riguarda io volevo dire che uno le cose potrebbe chiedere in altro modo (e alla fine salterebbero fuori lo stesso) senza incorrere nei problemi che ho detto sopra. Ad esempio aprire una discussione chiedendo se qualche persona possiede la rivista perchè volevi dei chiarimenti era forse meglio, alla discussione avrebbe risposto chi ha la rivista e quindi potevi contattarlo in privato per chiedergli un piacere... Puoi dirmi che alla fine non cambia nulla però secondo me non è così.freengo ha scritto:Salve,
Saluti cordiali
Franco
Comunque la rivista non ti dice una delle cose più importanti (se vuoi cercare di riprodurlo/copiarlo) cioè come è fatto il TU mentre nella discussione che ti è stata indicata precedentemente se leggi bene scoprirai che qualche utente ha avuto modo di smontare e smembrare il TU...
ps ..hai un messaggio privato
-
freengo
- new member
Grazie per la cortese risposta Echo, che tra l'altro mi da l'occasione per fare una ulteriore precisazione. Io sono un felice possessore di Klimo Beltaine ed essendo un "feticista" stò cercando di reperire tutte le riviste in cui se ne parla. Non so riconosce un transistor da un condensatore, figurati riprodurlo! Sicuramente ho peccato di ingenuità trattandosi di rivista non più in produzione (e con le difficoltà a trovarla nuova che ho descritto sopra) non mi sono preoccupato più di tanto nel formulare la richiesta. Purtroppo non posso rispondere al messaggio privato, non mi è ancora consentito, se hai modo contattami alla mail con cui mi sono iscritto.
Grazie e buona domenica.
Franco
Grazie e buona domenica.
Franco
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 53 times
di dove sei? Perchè a sinuko piacerbbe confrontare il Beltaine con MV_homage... 
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
freengo
- new member
Volentierissimo! Sono di Roma. Potrei, invece di dargli la ricetta delle olive all'ascolana, fargliele proprio provare!! Certo che poi dovrà essermi riconoscente per tutta la vita!!
Saluti cordiali
Franco
Saluti cordiali
Franco
-
sinuko
- sostenitore
URCAVolentierissimo! Sono di Roma.
va bene .. visto che il resto della famiglia mi stressa per vedere Roma magari potrei caricarmi gli MV_H in macchina e venire...
a parte gli scherzi la vedo dura comunque grazie per la disponibilità... a quali casse sono collegati?
Ciao Paolo
Ciao Paolo
-
freengo
- new member
Roma è bellissima, per tre giorni, una settimana! Insomma per fare il turista vale la pena assolutamente una visita. Vabbè ma io faccio poco testo, vorrei scappare da qui! Comunque sappi che la conosco piuttosto bene Roma, non avresti problemi per la guida turistica!
I Belataine sono collegati a delle B & W Silver Signature 25 da 88 dB, quindi siamo un pò al limite. Mentre il pre è un autocostruito da un mio amico. Volevo inserire il link ma, visti i fatti, ho desistito.....
..... Mica sono matto!!!
Saluti
Franco
I Belataine sono collegati a delle B & W Silver Signature 25 da 88 dB, quindi siamo un pò al limite. Mentre il pre è un autocostruito da un mio amico. Volevo inserire il link ma, visti i fatti, ho desistito.....
Saluti
Franco
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 10 Risposte
- 1009 Visite
-
Ultimo messaggio da nick