Che figurina di ....

Sezione dove scambiare idee su musica, libri e spettacoli.
Rispondi
PPoli
sostenitore
Been thanked: 2 times

Messaggio da PPoli »

Mi hanno segnalato questa chicca (io non ci sarei mai arrivato: non guardo la televisione da anni ormai, anzi, prima o poi dovrò anche disintossicarmi da internet).

Bella trovata.

I muse sfottono la Ventura

Non li conoscevo ma ho trovato delizioso lo scherzo.

Come sempre chi si spaccia per grosso esperto in qualcosa (musicale in questo caso) e si porta a casa per questo uno o due ordini di grandezza dei nostri stipendi, alla fine poi così esperto non è.
PPoli
sostenitore

Messaggio da PPoli »

Per chi non ha tempo di cercare la spiegazione:

pare che i raggazzotti non siano riusciti a suonare e cantare dal vivo (in Italia sembra sia vietato). E a loro modo si sono vendicati (beh...magari anche un po' di pubblicità gratuita e un bello stratagemma di marketing...).

Il cantante e il batterista si sono scambiati i ruoli.
E in effetti il batterista (il cantante in realtà) del video sembra più fuso del miglior Jack Sparrow.

Il bello è che la presentatrice (auto)celebrata come esperta di musica non si è accorta di nulla. Nemmeno quando la prendevano in giro nella successiva intervista.
E nemmeno gli autori, il direttore artistico, quello che li ha ingaggiati, quello che gli ha staccato l'assegno...nessuno.

Un bell'inno alla professionalità.
gluca
sostenitore
Been thanked: 8 times

Messaggio da gluca »

Originally posted by PPoli - 21/09/2009 :  22:01:35
Si, dei muse però.

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
UnixMan
sostenitore
Has thanked: 161 times
Been thanked: 82 times
Contatta:

Messaggio da UnixMan »

Originally posted by PPoli - 21/09/2009 :  22:01:35
Si, dei muse però.

** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **

Originariamente inviato da gluca - 23/09/2009 :  05:29:31
Non direi...

Non li conosco, x cui non me ne sarei accorto neanche io. E non guardo la TV, o almeno non "certa" TV, x cui non li avrei potuti vedere comunque... ma se fossi stato un loro fan e li avessi visti mi sarei scompisciato dalle risate! :D Semplicemente geniale. :)

BTW, non sarebbe stato meglio lasciarli suonare Live? ; ) ...tra tanti pseudo-musicisti che si cagano sotto non appena vedono un microfono veramente "live", per una volta che qualcuno voleva suonare davvero... :twisted:

Ciao,
Paolo.
Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
PPoli
sostenitore

Messaggio da PPoli »

Io li ho trovati geniali. E mi sono scompisciato dalle risate.

Mi sono divertito un sacco.

Ma come non si capiva? Ma ti sei visto le mossettine del batterista?

Non so se la storia del suonare dal vivo sia vera. Non dimentichiamoci che dietro a questi personaggi ci sono strapagati esperti di comunicazione e creativi pubblicitari, il cui lavoro principale consiste nel trovare espedienti per aumentare la visibilità.
Rispondi