Ricerca e condivisione di informazioni sul valore storico, tecnico ed economico di elettroniche, diffusori, componenti e accessori audio.
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Per venderle? Perchè il prezzo a cui si vendono e quello di riferimento collezionistico sono abbastanza diversi..
Ad occhio e croce un prezzo di vendita sicura 250 euro. Devi essere sicuro però che siano funzionanti e che non scarichino ad un migliaio di Volt. Ben matchata 300-350.
Sì, in casa ho ormai troppe valvole che, anche per vari problemi di salute (e di età), non potrei più usare e che quindi vorrei cercare in qualche modo di vendere, per cui ti ringrazio per i dati che, su queste, mi hai fornito.
Sergio
A quanto pare è un problema comune. Quest'anno a Marzaglia c'erano più espositori che compratori, compresi alcuni ceh negli anni passati hanno comprato da me.
Evidentemente è un problema generazionale, si arriva ad una certa età avendo accumulato in previsione di un futuro indirizzo, poi arrivano i figli e si rimanda alla pensione, ma allora ci sono i nipoti etc etc.
Un operatore professionale d'oltreoceano mi ha quotato 450 euro per una coppia matchata al 5% di 211 GE anni '60.
Ma le ha in vendita da diverso tempo..
Vendo per conto di un amico coppia di telai di grandi dimensioni (62x36x9,5cm)per realizzare finali mono.
Ogni telaio in lamellare con piastra forata...