Come da oggetto vendo al miglior offerente (non ho idea di quanto possano valere) o valuto permute con cavi di potenza naim naca5 (e similari exposure, nva, dnm etc.).
La coppia di woofer è in perfette condizioni usati pochissimo per delle prove. Il modello è il seguente:
Vifa C20WN-05 4 ohm
Re/ohm: 3
FS:31,02 Hz
VAS:40,22 l
Qts:0,78
Qms:4,52
Qes:0,94
SPL:82,5 Db
Spero siano giusti i vari parametri da me riportati.
Si trovano a Torino. Eventualmente posso spedire.
Cortesemente contattatemi in privato tramite la mia mail o meglio un contatto telefonico
Cordiali saluti
Francesco
vendo coppia di woofer vifa
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 1043 Visite
-
Ultimo messaggio da lord_orione
-
- 1 Risposte