Egregio "dueffe", prima di tutto "Amico del Sole" riservalo ai tuoi amici e non a me, visto che neppure ci conosciamo.
A questo punto mi sento in dovere di dirti che il tuo sensazionalismo, la tua arroganza e la tua maleducazione ti fanno davvero poco onore.
Parli come se solo tu conoscessi la via maestra, dai giudizi preconcetti e non argomenti nulla, se non con frasi che hanno il tono del sentito dire.
Questo fumo lo sai certamente vendere bene visto che qualcuno ti chiede pure dei consigli. ma lasciamo perdere, non vado oltre.
Ai moderatori mi permetto di dire che non ho insultato nessuno e non sono andato OT visto che ho replicato a cose proprie del 3D. Mi permetto anche di dire che trovo assurdo che in forum come questo si tolleri la presenza di chi, alla prima critica, punti il dito e non replichi con argomentazioni appropriate ma solo con toni offensivi.
Se la cosa può interessare, come ingegnere elettronico, aggiungo che le affermazioni devono trovare riscontri veri e non riscontri elusivi che offendono l'intelligenza di chi legge.
Infine a me il bottom audio non interessa proprio, non è una gara tra pistoleri, e poi occorre ricordare che c'è sempre il pistolero più veloce di te...
Mi interesserebbe invece una maggiore serietà ed una maggiore educazione.
Chiedo scusa ai moderatori ma la maleducazione non la tollero e dovevo rispondere a tono.
Fabio
Originally posted by ingegn - 29/06/2008 : 23:16:38
Amico del sole, alias signor nessuno,
L'unico arrogante e malducato qui sei solo tu.
Quando si arriva in un luogo è buona norma ed
EDUCAZIONE presentarsi, piuttosto che esordire urlando ed additando il prossimo.
Non condividi le mie idee o il mio modo di pormi?
Ti senti paladino o meglio, schiavo della tua idea di prassi e rigore?
Anche in questo, purtroppo, non sei l'unico.
Conosco un buona quantità di persone che vorrebbero riportare il mondo alla loro ristretta idea di "fondamento".
Tu fai parte di queste, e mi dispiace per te.
Si vede dal tuo nick, si vede dal fatto che hai voluto metter in chiaro che sei ingegnere...
Hai creato un allarme, sai?
Qui sul forum si sono subito impauriti tutti!
Non sai i pvt, le e-mail, gli sms, le telefonate, i fax che sono volati in due ore!
S'è visto persino qualche messaggio di fumo, unito ad un "RTTY" (rigorosamente vintage)...
Ti confesso che non ero pronto all'arrivo di un templare.
E dubito che la piattaforma sia adeguata ad accogliere cotal pozzo di scienza...
Forumer, ma ci pensate?
Abbiamo un ingegnere!
Ora che si fa?
Si tace, perchè certe discussioni non sono conformi ai dogmi dell'ingegnere?
Oppure dobbiamo munirci di "cane bracco" per andare a cercare i "riscontri veri" per non offendere l'intelligenza di chi legge?
Amico del sole, mi spiace deluderti, i tuoi riscontri non esistono.
Io cerco di realizzare qualcosa che sia fruibile dall'utilizzatore finale, cioè l'uomo, il suo cervello, le sue esperienze, la sua cultura, i suoi ricordi, le sue senszioni ecc. ecc.
L'esistenza di milioni di uomini, grazie a Dio diversi, l'esistenza di ambienti diversi, l'esistenza di gusti musicali diversi, l'esistenza di giorni diversi, fa si che NULLA è ripetibile e NULLA è riscontrabile.
Lo so che a te da fastidio questa pluralità..vorresti che l'uomo fosse uno solo, così come per tutto il resto.
Cosa vuoi?
Quattro conticini sulla carta?
ti accontenti di poco...te li faccio in cinque minuti.
...e poi?
Sei capace, tu che vieni qui a giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato, di presentare un progetto che regali emozioni?
E visto che sei in vena di elargire i tuoi curricula, potresti fare un ulteriore sforzo e certificarmi anche un'esperienza in campo musicale tale da poter valutare un progetto hi-fi?
O sei uno di quelli che si fida del proprio conticino sulla carta, perchè non sa riconoscere il suono di un oboe d'amore?
Giustamente metti le mani avanti sulla questione Bottom...
Non è mica una sfida...e nessuno porta pistole...
La verità è che non ci verrai mai perchè a te non interessa mischiarti con gli altri...
Preferisci sentenziare da ua tastiera...pretendendo che gli altri ti offrino riscontri...riscontri omologati...alla grettezza di dogmi inutili e piccoli piccoli...
Del resto, della 300B al massimo potresti portare il datasheet stampato con una "getto d'inchiosto"...
Amico del sole, alla fine sei tu quello che sentenzia e fa solo sterili chiacchiere.
per ora hai fatto solo questo, qui.
Dai, da bravo, inizia un bel 3D con un progettino, per mostrarci il tuo metodo, i tuoi riscontri...
Dai, mostrami come si fa!
Così finalmente imparo qualcosa...
O preferisci continuare a criticare dall'alto del nulla, perchè sai esistere solo in funzione degli altri?
Dai, amico del sole...dai....
------------------------------
Lecteur paisible et bucolique, Sobre et naïf homme de bien, Jette ce livre saturnien, Orgiaque et mélancolique. Si tu n'as fait ta rhétorique chez Satan, le rusé doyen, Jette!
Charles Pierre Baudelaire