Se avessi orecchio non starei qua a chiederloALLORA?
mai sentito parlare di accirdatura ad orecchio?
Remigio
Originally posted by pipla - 22/09/2008 : 22:05:05

** the real price of every thing is the toil and trouble of acquiring it (A.S.) **
Se avessi orecchio non starei qua a chiederloALLORA?
mai sentito parlare di accirdatura ad orecchio?
Remigio
Originally posted by pipla - 22/09/2008 : 22:05:05
Se avessi orecchio non starei qua a chiederlo
ce l' hai , ce l'hai .![]()
![]()
se no ,ti costruiresti un giocattolo come il BB?
remigio
Originally posted by pipla - 27/09/2008 : 22:09:37
gnack gnack ... se avessi orecchio mi farei l'elogio della follia ... gnack gnack![]()
ok, mi è scappata. per fortuna fabio f mi conosce.
** if god seems far away guess who moved (unknown) **
Originally posted by gluca - 28/09/2008 : 02:00:40
ma come vi esprimete?![]()
so terrone, non capisco,(ed anche ignorante).
Remigio
Originally posted by pipla - 28/09/2008 : 22:08:40
Di feltro ne ho ancora; nel limite del possibile preferirei tenermelo. Se lo vuoi in prestito per provare non c'è problema.Mauro,
hai ancora del feltro (con cui rivestire le pareti interne dei bass reflex) e cascame (con cui riempirle)? Altrimenti compro io da audiokit oppure potrebbe averle quel negozio che non mi ricordo più dov'è ... forse moncalieri o nichelino? Audiokonica??
Originariamente inviato da gluca - 29/09/2008 : 11:39:41
E' vicinissimo all' uscita di cs. Francia della Tangenziale. Salutami la signora.Sembra comodo anche all'uscita dall'ufficio ... grazie per il contatto
FILZ TORINO SNC
Originally posted by MBaudino - 29/09/2008 : 11:54:15
Originariamente inviato da gluca - 29/09/2008 : 12:04:40
Ho chiamato: hanno il difetto di chiudere alle 18.00 ... ouch ... e quando riusirò ad uscire presto?! Se rimango a TO nel weekend (si prevede una maestralata forte in puglia e potrei quindi partire) ci passo sabato mattina e compatibilmente con i tuoi impegni ci si vede per le fresature. Altrimenti zompa tutto alla settimana dopo.
E' vicinissimo all' uscita di cs. Francia della Tangenziale. Salutami la signora.
Per le fresature quando vuoi; domani vado a prendere i Jordan.
Mauro
Originally posted by MBaudino - 29/09/2008 : 13:10:45
Io ho un mezzo metro cubo di cascame di lana. In affetti avrei dovuto immaginare che era troppo per le mie casse quando sono andato a prenderlo e ho fatto fatica a infilarlo nel baule della station wagon.hai ancora del feltro (con cui rivestire le pareti interne dei bass reflex) e cascame (con cui riempirle)?