
** The government should pay people to dig holes in the ground and then fill them up (JMK) **
anche peggio.Che disastro...![]()
Originariamente inviato da gluca - 06/04/2009 : 10:57:54
si`, ma io sono stato fortunato... come al solito ero a casa a PG per il week-end. Sarei dovuto ripartire Lunedi` mattina, quando ho sentito le notizie...UnixMan dovrebbe essere da quelle parti per lavoro
Originally posted by audiofanatic - 06/04/2009 : 11:10:30
Occorre dare atto che si tratta di una operazione difficilissima complicata nell' emergenza piu assoluta ... gestita da mille enti diversi... occorre cautela nei giudizi ; )e attento alla gogna mediatica, guarda Santoro che prova a dare
una visione diversa (e forse piu vicina alla realtà) a quella ufficiale tutto perfetto , tutto veloce ,tutto non preoccupatevi.![]()
Remigio
Originally posted by pipla - 13/04/2009 : 12:21:09
...per tutti gli amici che chiedono come va a L'Aquila.L'Aquila - La città, abbandonata, silenziosa e deserta da anni ormai, prende voce e manda rarefatti messaggi a chi ancora ha la forza, l'ostinazione e la devozione di andarla a trovare, di entrare nelle sue ferite e di cercare risposte.
Non fantasmi, ma persone vive ancora fanno risuonare i loro passi nei vicoli vuoti.
Non fantasmi, ma persone vive toccano i muri che si sgretolano lentamente spaccati dal gelo.
Non fantasmi, ma persone vive guardano gli intrecci di ferro e legno che sostengono l'insostenibile.
Non fantasmi, ma persone vive, con rispetto ed un sentimento al quale si fa difficoltà a dare un nome, tornano spesso a varcare quel confine tra una nuova quotidianità e la zona dove ci sono ancora molte cose in sospeso.
Tutto questo abbiamo cercato di raccontare con questo cortometraggio nato, per caso in una mattina d'inverno, dall'immersione di tre amici nelle profondità di una città"
Francesco Paolucci e Stefano Ianni