Salve qualcuno a dei TVC da vendere o scambiare
Ciao Sergio
Cerco TVC
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- green marlin
- sostenitore
- Been thanked: 4 times
-
- starting member
- Luc1gnol0
- sostenitore
Salvatore, forse hai frainteso: credo intendesse Transformer Volume Control, un controllo di volume realizzato con un trasformatore multipresa.Se t'interessa contattami in privato
Originally posted by lord_orione - 03/04/2009 : 17:45:20
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
- green marlin
- sostenitore
- Been thanked: 4 times
-
- starting member
ciao
io ho dei fantastici tvc intact audio, nucleo in nikel. sono la versione nuova, con circuitino stampato annesso e due commutatori che consentono di avere un passo molto fine di attenuazione.
qui tutto quello che cè da sapere:
http://www.intactaudio.com/atten.html
nuovi mai usati, per il prezzo poi vediamo, intanto fammi sapere se ti interessa.
ciao stefano
io ho dei fantastici tvc intact audio, nucleo in nikel. sono la versione nuova, con circuitino stampato annesso e due commutatori che consentono di avere un passo molto fine di attenuazione.
qui tutto quello che cè da sapere:
http://www.intactaudio.com/atten.html
nuovi mai usati, per il prezzo poi vediamo, intanto fammi sapere se ti interessa.
ciao stefano
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio