O tutte e due le cure?!
In ultimo, il pre è invertente, ristabilisco la fase invertendo il cablaggio diffusori o avete idee diverse?
Poche idee ma confuse......

Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
www.myspace.com/therocketdogs
Si certo ma sono valori massimi, Io non affiderei i miei altoparlanti a un amplificatore che viene fatto funzionare al limite dei suoi valori massimi.A dir la verita i datasheet dell'LM danno come Vmax 42-0-42 cc....
A questo punto spero che vada con il trafo che sto per avere, cmq non penso di attaccarci carichi "strani"!Si certo ma sono valori massimi, Io non affiderei i miei altoparlanti a un amplificatore che viene fatto funzionare al limite dei suoi valori massimi.A dir la verita i datasheet dell'LM danno come Vmax 42-0-42 cc....
Originariamente inviato da no_nfb - 02/03/2009 : 11:48:34
Eventualmente puoi sempre ridurre un pò le tensioni con un bel "moltiplicatore di capacità"a questo punto spero che vada con il trafo che sto per avere, cmq non penso di attaccarci carichi "strani"!
per prima cosa devi cambiare gli zoccoliIn ultimo, se nell'SRPP metto una 6sn7 al posto della 6922 ho da cambiar qualche valore del resto dei componenti? E su tutto, ne varrebbe la pena?
Chi c'è c'è, chi non c'è....c'è fà!
www.myspace.com/therocketdogs
Originariamente inviato da rockin_al - 04/03/2009 : 19:58:14