pre a fet
salve amici diy: volevo costruire 1 pre a mosfet 2sk214 tipo am audio am1(catodo comune +inseguitore)ma non credo che tali dispositivi siano lineari come le valvole, . allora ho pensato al pre aurion hpd01 che è un po più sofisticato. vorrei sapere se qualcuno li ha costruiti e se quel lettore nel forum del 2006 ha risolto i problemi con i fet bsv80(difficili da reperire ). in rete non ho trovato molto su schemi pre a fet. sto già costruendo un pre a valvole che piloterà un ampli a stato solido(aloia autocostruito), ma per il 2^ impianto lo costruirei a fet, che piloterà un pp di el 34 pseudotriodo che dovrò anc' esso costruire. insomma ho da lavorare parecchio. ciao
grazie Paolo, purtroppo sono nuovo del computer, il materiale è cartaceo e non ho scanner per trasferire in numerico. in ogni caso proverò a spiegarti gli schemi: il pre aurion auio hpd01 si trova sul n^ 61 di cotruire hi fi (tecnicamente è ben progettato dall' ing. A. Ingoglia) ed è visibile in rete, come lo è il pre am audio am1 recensito con schema su audioreviuw (è uno schema tipicamente valvolare nella forma,un catodo comune classico,con uscita anodica seguito da un buffer uscita di catodo con cap in uscita). ho anche una scheda pre linea a transistors progettata dall' ing. luca comi ma c' è un rumore di fondo (soffio) che non tollero. ciao fabrizio
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 21 Risposte
- 5842 Visite
-
Ultimo messaggio da poluca
-
- 37 Risposte