Perdonami Oscar, ma ho idea che tu sia incorso in un equivoco.
Io non ho sbeffeggiato nessuno in quel thread.
Ho risposto a Mauro Iliceto che chiedeva chi venisse dicendo: "forse io, ma solo come visitatore nel caso".
Cosa ci vedi di sfottò?
Che mi esprimo in termini e locuzioni non terra-terra? Io scrivo così, più o meno, in tutti i miei post. E' un vezzo stilistico.
Se volete vado avanti, ma mi sembra di parlare a vuoto.
Su questo stesso tread ci sono molte "partecipazioni" canzonatorie.
Forse dovresti, perché sempre per quel che pare a me, nel primo esempio portato (appunto, su di me) non c'è nulla per sostenere che qui: "solo e continuamente si sbeffeggia". Ripeto "solo e continuamente".
O anche puoi non farlo: forse puoi tenerti le tue opinioni, quali che siano, e le tue frequentazioni più gradite, tralasciando il resto.
Quindi teoricamente sai cosa ho portato. O no?
Originally posted by Oscar - 03/12/2008 : 12:53:08
Veramente no, e scusa se ti faccio notare che il tuo comportamento sta assumendo, per me immotivatamente, toni un pelo troppo aggressivi: forse erano meglio quelli "sconsolati".
Io sono solo andato a visitare brevemente il link inserito da Paolo Poli nel suo ultimo post, tant'è che l'ho commentato dicendogli (sempre in modo "aulico"): "ti sei sbagliato, non erano in quattro".
Ma su quella pagina linkata, oltre a non aver visto ciò che era sembrato a Paolo Poli, non ho visto né i progetti presentati al contest, né quelli premiati, solo l'elenco dei partecipanti, e nessun collegamento o widget (bottoni, etc) cliccabile. Ah, io uso Firefox 3.0.4: magari dovevo visitarla con un browser differente, per vedere altre cose?
Per cui, se vuoi concedere al mondo il beneficio del dubbio, ti rinnovo la richiesta di parlarci sul cosa tu abbia portato al meeting/contest (magari anche nel thread di Mauro Iliceto dedicato alla manifestazione umbra): se vuoi, puoi pure semplicemente indirizzarmi a qualche URL ove se ne discuta in maniera più dettagliata.
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"