Un anno dopo...una proposta da Bassanelli!
- poluca
- sostenitore
- nick
- sostenitore
- Has thanked: 22 times
"Meglio primo in un villaggio (della Gallia) che secondo a Roma (?).Ma visto che mi chiedete sempre di fare proposte, ve ne faccio una shock: trasferitevi tutti nel nostro forum.
Quello lo pago io e non serve nient'altro.
Nominate pure i vostri moderatori e continuate a fare quello che fate finora, avendo tutto pagato.
Anzi, rilancio: quando il forum sarà diventato numericamente interessante sono pronto a dividere con voi gli eventuali proventi derivanti da sponsorizzazioni e/o pubblicità direttamente derivanti dall'attività del forum.
E sono pronto anche a dare spazio alla vostra associazione Audio Fai Da Te, che potrebbe promuovere, dalle pagine di CHF, la propria attività e le sue iniziative.
E' abbastanza forte come proposta?
Sono pronto per il diluvio...
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Originally posted by BLUPRESS - 16/03/2008 : 11:10:59
Il detto è attribuito a Giulio Cesare da Plutarco (Vita di Cesare), e sarebbe stato pronunciato durante una campagna.
Se qualcuno conoscesse la versione latina del detto, e sicuramente tra i nostri latinisti c'è chi la sa, può segnalarcela."

nick
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
Per quanto riguarda l’abbonamento (nessuno ha mai parlato di vitalizio) mi mandi il suo indirizzo di casa, sig. Lovati, e farò in modo di farglielo recapitare dal primo numero raggiungibile.
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Originally posted by BLUPRESS - 17/03/2008 : 21:46:05
Onore delle armi concesso.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- R.I.P.
103 reply e 2000 letture, un gran can can stile "tu non sai chi sono io" (reciproci, a ben vedere), tutto per scroccare un abbonamento gratis ad una rivista ?Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
Per quanto riguarda l’abbonamento (nessuno ha mai parlato di vitalizio) mi mandi il suo indirizzo di casa, sig. Lovati, e farò in modo di farglielo recapitare dal primo numero raggiungibile.
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
![]()
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 30/04/2008 : 21:29:33
Non c' è male. Se continuate cosi mi togliete di forza il mio ruolo istituzionale di schizzofrenico paranoide....

A quando l' iniziativa " un abbonamento per il moderatore" su più larga scala ? (anche per i moderatori "di serie B")

ciao
Mauro
- poluca
- sostenitore
Visto che lo hai ottenuto solo tu fallo girare.........Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
![]()
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 30/04/2008 : 21:29:33

Un saluto.
Luca
http://foto.webalice.it/g.lucap
- poluca
- sostenitore
Non è una vergogna comprarlo.....Io già collaboro !!!!!!leggo CHF......
la proposta di far girare le copie è poco corretta .............ma mi piace
![]()
francesco
Originariamente inviato da TQWT - 23/05/2008 : 20:49:10

Un saluto.
Luca
-
- new member
Pariamo dall'inizio.Visto che lo hai ottenuto solo tu fallo girare.........Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
![]()
_________
Piergiorgio
![]()
![]()
Un saluto.
Luca
Originariamente inviato da poluca - 03/05/2008 : 22:50:04
Onorare la parola data non e' un atto speciale ma un atto dovuto per chi voglia la mattina continuare a guardarsi allo specchio...
Pero' non mi fate pentire di averlo fatto!
Quindi smettete di chiedere cose che sono CONTRARIE ALLA LEGGE!
Non vorrei dover intervenire anche qui come gia' fatto in altri forum che continuano ad essere chiusi uno dopo l'altro!
Chi ha ricevuto l'abbonamento omaggio ne faccia l'uso che vuole rispettando la legge e anche un codice etico che dovrebbe essere alla base di una corretta convivenza e professionalita'.
Grazie e buon divertimento.
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
- poluca
- sostenitore
.....caro Direttore....... la mia era solo una battuta.....visto che poi lo compro regolarmente in edicola tutti i mesi, compresi i quaderni!!Pariamo dall'inizio.Visto che lo hai ottenuto solo tu fallo girare.........Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
![]()
_________
Piergiorgio
![]()
![]()
Un saluto.
Luca
Originariamente inviato da poluca - 03/05/2008 : 22:50:04
Onorare la parola data non e' un atto speciale ma un atto dovuto per chi voglia la mattina continuare a guardarsi allo specchio...
Pero' non mi fate pentire di averlo fatto!
Quindi smettete di chiedere cose che sono CONTRARIE ALLA LEGGE!
Non vorrei dover intervenire anche qui come gia' fatto in altri forum che continuano ad essere chiusi uno dopo l'altro!
Chi ha ricevuto l'abbonamento omaggio ne faccia l'uso che vuole rispettando la legge e anche un codice etico che dovrebbe essere alla base di una corretta convivenza e professionalita'.
Grazie e buon divertimento.
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Originariamente inviato da BLUPRESS - 25/05/2008 : 12:08:30
le ha notate le faccine sorridenti?; )
Un saluto.
Luca
Caro direttore, non esageriamo.Quindi smettete di chiedere cose che sono CONTRARIE ALLA LEGGE!
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Originariamente inviato da BLUPRESS - 25/05/2008 : 12:08:30
Perchè dire cose che possono incidere sull'onorabilità di qualcuno, solo per qualche battuta di qualcun altro?
Le pare di poter associare questi ad altri comportamenti, fatti oggetto di reprimenda?
--------------------
Staff AudioFaiDaTe
Lo Staff di AudioFaiDaTe
-
- new member

Francesco
- Luc1gnol0
- sostenitore
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!Quindi smettete di chiedere cose che sono CONTRARIE ALLA LEGGE!
Originally posted by BLUPRESS - 25/05/2008 : 12:08:30

--- --- ---
Ciao, Luca
P.S.: me l'ero persa...

--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
- dueeffe
- senior member
Io, per esempio, lo compro sempre.
Cosa dovrei fare, ora?
Smettere?
Si, m'è passato per la mente più volte...
Specie quando non ho visto accenni al "Bottom".
Anzi, credo proprio che passerò oggi stesso dall'edicola "fermana" a comunicare il "gesto".
E non pensi, Sig. Direttore, che poi io vada a chiedere di farmelo passare da chi lo compra.
Riesco benissimo a farne a meno...ormai da molti anni.
Il mio era solo un "gesto" di ringraziamenteo verso una pubbblicazione, che bene o male, rappresenta un raro caso al mondo di "impegno" nel settore dell'autocostruzione.
Distinti Saluti,
Fabio.
Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Cosa dovrei fare, ora?
Smettere?
Si, m'è passato per la mente più volte...
Specie quando non ho visto accenni al "Bottom".
Anzi, credo proprio che passerò oggi stesso dall'edicola "fermana" a comunicare il "gesto".
E non pensi, Sig. Direttore, che poi io vada a chiedere di farmelo passare da chi lo compra.
Riesco benissimo a farne a meno...ormai da molti anni.
Il mio era solo un "gesto" di ringraziamenteo verso una pubbblicazione, che bene o male, rappresenta un raro caso al mondo di "impegno" nel settore dell'autocostruzione.
Distinti Saluti,
Fabio.
Pushpull? No, tnx!
("Tira e molla"? no grazie!)
Μὴ δῶτε τὸ ἅγιον τοῖς κυσίν, μηδὲ βάλητε τοὺς μαργαρίτας ὑμῶν ἔμπροσθεν τῶν χοίρων, μήποτε καταπατήσουσιν αὐτοὺς ἐν τοῖς ποσὶν αὐτῶν καὶ στραφέντες ῥήξωσιν ὑμᾶς
- plovati
- sostenitore
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 50 times
Arrivato oggi il primo numero di CHF dell'abbonamento.(..)
(..)
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
![]()
_________
Piergiorgio
Originally posted by plovati - 30/04/2008 : 21:29:33
Abbonamento omaggio non riconfermato. Ultimo ricevuto n.114.
Vabbè.
_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Piergiorgio
-
- new member
Se me la fossi legata al dito l'abbonamento sarebbe finito a Maggio!.......Qualcuno se le legata al dito
.....che caratterino
![]()
Originally posted by TQWT - 02/12/2008 : 15:41:07
E, perdonatemi, ma ho ben altre cose da fare che stare dietro ad un abbonamento omaggio...la realtà è che ogni abbonamento omaggio ha un numero d'inizio e uno di fine.
E questo è arrivato alla fine. Tutto qui.
Nessuna dietrologia.
Io ho solo "una" parola e credo d'averlo dimostrato.
E' singolare invece che l'ing. Lovati dia tanto rilievo alla cessazione del suo abbonamento omaggio (pensava fosse a vita!?) mentre invece il suo forum che si professa come "uno spazio dedicato all'autocostruzione e alla sperimentazione audio. La libera circolazione delle idee è il nostro scopo primario." non abbia speso mezza riga per informare del nostro 1° CHF Contest dedicato agli autocostruttori di Hi-Fi, nonostante vi sia stato inviato regolare comunicato stampa con prghiera di diffusione!
Evidentemente la libera circolazione delle idee vale solo per le vostre...
Comunque sia, anche senza il vostro supporto (grazie comunque), l'evento è particolarmente riuscito (erano oltre TRENTA gli iscritti) e verrà replicato sicuramente, magari già tra aprile e maggio del prossimo anno!
Grazie a tutti per l'ospitalità.
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
BLU PRESS
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
Il Direttore Generale
Andrea Bassanelli
- Natali
- sostenitore
-
- sostenitore
Non vorrei riprendesse l’inutile gioco al massacro…
Plovati ha fatto notare che non ha ricevuto più CHF , probabilmente pensava che l’abbonamento durasse un anno e tu Blupress hai replicato che l’abbonamento ha una durata non predefinita.
Fin qui direi una normale “botta e risposta” sono stati raccontati i fatti ognuno avrà la propria opinione in merito.
Riguardo alla manifestazione Percorsi Sonori, ricordo a Blupress che era stato espressamente invitato al Bottom 2008 ne (che aveva detto che in quel periodo sarebbe stato impegnato) ne nessuno di CHF si è presentato (almeno mi sembra) e su CHF non è apparso alcun riferimento a tale manifestazione.
Adesso c’è stata la vostra manifestazione e si accusa AFDT di non aver fatto pubblicità (comunque qualche 3D dove si è parlato della manifestazione è stato aperto)…..francamente (lo dico con assoluta franchezza) mi sembra una reazione naturale. Aggiungo che hai appena detto che la manifestazione sarà replicata a Aprile/Maggio ed il Bottom è già stato fissato per il 1° maggio…. Concludo, spesso Blupress hai invitato ad abbassare i toni, posso anche essere d’accordo , ma questo vale per tutti .
Ciao Paolo
Plovati ha fatto notare che non ha ricevuto più CHF , probabilmente pensava che l’abbonamento durasse un anno e tu Blupress hai replicato che l’abbonamento ha una durata non predefinita.
Fin qui direi una normale “botta e risposta” sono stati raccontati i fatti ognuno avrà la propria opinione in merito.
Riguardo alla manifestazione Percorsi Sonori, ricordo a Blupress che era stato espressamente invitato al Bottom 2008 ne (che aveva detto che in quel periodo sarebbe stato impegnato) ne nessuno di CHF si è presentato (almeno mi sembra) e su CHF non è apparso alcun riferimento a tale manifestazione.
Adesso c’è stata la vostra manifestazione e si accusa AFDT di non aver fatto pubblicità (comunque qualche 3D dove si è parlato della manifestazione è stato aperto)…..francamente (lo dico con assoluta franchezza) mi sembra una reazione naturale. Aggiungo che hai appena detto che la manifestazione sarà replicata a Aprile/Maggio ed il Bottom è già stato fissato per il 1° maggio…. Concludo, spesso Blupress hai invitato ad abbassare i toni, posso anche essere d’accordo , ma questo vale per tutti .
Ciao Paolo
Ciao Paolo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 673 Visite
-
Ultimo messaggio da mariovalvola