Ragazzi, buongiorno a tutti, Belli e Brutti

!
E' stata la più bella esposizione di impianti Audio di Tutti i tempi, altro che storie!
Le tipologie di impianti presentate dai partecipanti ha praticamente coperto ogni branca dello scibile tecnico ed elettroacustico.
Ogni configurazione di Valvole, stato solido, ibrido, Operazionale, digitale, era presente. E' stata presentata da DR Paolo una metodologia di controllo di volume assolutamente peculiare e MAI sentita in precedenza, unitamente a uno splendido esempio di impianto interamente in sospensione inerziale che tutti dovrebbero ascoltare!!.
La sorgente analogica di Paolo, i lettori CD autocostruiti di Campedel e Susynsky, il cd modificato di Andypairo, i miei Marantz modificati, i DAC di Pipla e Marzio, Campedel.
I preamplificatori basati su LD Ldr e i light speed attenuator portati da Marzio e dei quali avete seguito la nascita e lo sviluppo grazie al contribuito tra gli altri di Unixman.
Ciascuno ha potuto miscelare ogni pezzo del suo impianto con quello degli altri, per chiarire ogni dubbio, curiosità, vezzo, soddisfazione.
Ogni appassionato intervenuto ha potuto gustare la sua musica secondo la sua preferenza, dal "plin plin"

più formidabile e perfetto ascoltabile (: Grazie Fabio!) al volume terrificante esprimibile dalla centrale nucleare di GLuca, di Pipla dal Papageno, dal Ciclotron all'EVolution in una configurazione ottimale, i pushpull e gli altri ampli di Ivo, i Pre, tutti splendidi, e il DHT e gli altri amplificatori di Piergiorgio! L'ampli tripath di campedel .
Il privilegio assoluto di aver potuto usare un delizioso teatro (Grazie Fabio, Grazie Monterubbiano!) acusticamente perfetto per ascoltare finalmente la musica riprodotta da ogni elettronica, e capirne il funzionamento intimo!
I meravigliosi diffusori presentati da Filippo, Jorghe, Campedel, Susynsky, Fabio Dueffe, Paolo Poli, Fabrizio. Nicomario.
Tutti abbiamo potuto toccare con mano e godere appieno della meravigliosa capacità di ciascuno di costruire il meglio con le idee e i materiali a disposizione, fino al raggiungimento di uno standard qualitativo accomunante INDISTINTAMENTE tutti gli impianti presenti,
assolutamente eccellente e senza paragoni in qualunque mostra audio.
UN rapporto qualità prezzo di ogni singola realizzazione francamente siderale.
IO stesso ho sentito molte persone dire molto soddisfatte che per la prima volta hanno avuto la possibilità, grazie al Bottom AUDIO, di formarsi finalmente una idea chiara della peculiarità espressiva di ogni tecnologia e sistema, e di essere, per questo, finalmente capaci di scegliere con sicurezza e consapevolezza.
E poi, lo vogliamo dire che è stato bellissimo vedersi, conoscersi, parlare, ridere, mangiare insieme, ascoltare ciascuno i dischi degli altri, apprezzare il sorriso, la simpatia, la cultura, la gentilezza, di ciascuno di noi e delle persone che sono venute a vederci.
Siamo orgogliosi di aver potuto realizzare questa, che pareva una utopia, e di poter dire che quello che abbiamo fatto è stato esattamente quello che ci aspettavano che dovesse essere la NOSTRA mostra audio, nostra di appassionati e curiosi, finalmente.
Un saluto, un abbraccio, e un arrivederci a TUTTI!
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------