Ciao,
vendo kit di controllo CDROM della Rockna, comprato qualche anno fa ma adoperato solo dopo averlo assemblato per test.
Utilizzabile per autocostruirsi un lettore CD.
Link al prodotto "commerciale" http://www.audiokit.ro/cdrom.html
Rispetto al kit il mio include:
-Display LCD retroilluminato verde 16x4
-Cavo IDE e di alimentazione per CDROM
-Alimentatore swirching compatto (tipo laptop)
Riguardo l'alimentatore ho scollegato i regolatori lineari forniti col kit (ancora presenti in foto ma scollegati, possono essere rimossi) perchè con alcuni lettori la retroilluminazione dell'LCD variava di intensità a seconda dell'assorbimeto sui 5V del lettore.
Con questo alimentatore nessun problema.
Chiedo 45€ più spedizione, accetto volentieri scambi con materiale audio di mio interesse (Tent XO module, EL84, Mosfet laterali, trafo 180+180V <100mA, AD797).
Ciao
Andrea
Vendo CDROM control kit
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- new member
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 692 Visite
-
Ultimo messaggio da Tokamak