Ogni tanto (troppo raramente) mi capita di ricordare che oltre a valvole, condensatori, resistenze e aggeggi vari esiste anche la MUSICA.
Sono capitato per sbaglio su questo sito di recensioni http://www.debaser.it/. Non mi è chiaro ad una lettura superficiale se si tratta di un sito dolcemente anarchico o disordinatamente organizzato. Comunque si trovano molte recensioni anche di dischi "minori", cioè meno conosciuti o promossi.
Potrebbe essere l'occasione per compilare un elenco di siti di recensioni.
Aggiungerei www.suono.it
Siti recensioni online
- Marcus
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Io conosco questi:
Onda Rock
Storia della musica
Indiepop
(sito dedicato al pop indipendente)
Quello che secondo me è uno dei più conosciuti Rockol
e per finire il sito della rivista Il Mucchio dove tra i vari contenuti si possono trovare anche recensioni di dischi.
Questi siti oltre a recensioni contengono anche news, date di concerti ed altro materiale relativo al mondo della musica.
Scusate se non ho commentato i link, ma vado di fretta!
Ciao,
Marco.
Onda Rock
Storia della musica
Indiepop
(sito dedicato al pop indipendente)
Quello che secondo me è uno dei più conosciuti Rockol
e per finire il sito della rivista Il Mucchio dove tra i vari contenuti si possono trovare anche recensioni di dischi.
Questi siti oltre a recensioni contengono anche news, date di concerti ed altro materiale relativo al mondo della musica.
Scusate se non ho commentato i link, ma vado di fretta!
Ciao,
Marco.
- Natali
- sostenitore
I miei preferiti sono Onda Rock e Scaruffi ( e Scaruffi list).
Certo non tutti i gusti sono alla menta....
Ciao, Andrea
Certo non tutti i gusti sono alla menta....
Ciao, Andrea
- Luc1gnol0
- sostenitore
OT
/OT
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Come dicono loro stessi, è una "bacheca di recensioni condivise", dunque direi disordinato per dolcemente anarchica scelta organizzativa.Non mi è chiaro ad una lettura superficiale se si tratta di un sito dolcemente anarchico o disordinatamente organizzato.
Originariamente inviato da PPoli - 11/11/2008 : 08:45:18
/OT
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca
Ciao, Luca
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio