Ed ora passiamo al JC2...
Il guadagno del circuito è 1+6,8/3,3
Il kit anche in questo caso aveva qualche componente errato, i caps sulle rail di alimentazione (C2 e C3) avevano un voltaggio al limite, erano da 16 V e per precauzione gli ho sostituiti con altri da 100uF 25 V...
La resistenza (R4) tra i differenziali dei jfet da 12 ohm era troppo bassa, io l'ho sostituita con una da 33 ohm, eventualmente se vengono mantenuti i bjt forniti (BC550 e BC560) è il caso di aumentarla ancora un po' in modo da misurare una caduta di tensione ai capi di R6/R7 (tra GND e la resistenza) di circa 0,55 V...
Attenzione al montaggio dei fet, nel silk screen il disegno è errato, è corretta la denominazione dei terminali ma il montaggio va ruotato di 180°, vedere la foto all'inizio per capire meglio!!
In questa configurazione il circuito funziona, suona anche bene, è silenzioso e non ha fruscii di sorta...
Il consumo per ogni ramo deve essere di circa 25 mA,
la caduta di tensione ai capi di R3/R4 è di circa 1,3 - 1,5 V.
Il buon michele mi ha però suggerito di sostituire i bjt (grazie Giaime

) con dei modelli più grossi per poter mantenere un'elevata polarizzazione come nel circuito originale...
In particolare i BC550 sono da sostituire con i BD139 mentre i BC560 con i BD140...
La configurazione finale io l'ho proprio mantenuta con questi fet, rispetto a quelli forniti nel kit c'è un suono molto più immanente e materico, è un facile upgrade che migliora di molto il kit fornito da tubeshunter...
Ora attendo suggerimenti e critiche da tutti voi!!!!!
Matteo