Per dirla con Riccardo Romagnoli e James Senese, "musica & fumo" (credo di sigaro, soprattutto).
Per chi non lo sapesse (quasi tutti, me compreso), così si chiama l'happening della cosiddetta "Munich Triode Maphia", la cerchia di appassionati di audio DIY così ribatezzata (con rispetto) da Lynn Olson: comprende personaggi noti (da decenni ormai) della scena valvolare come Thomas Mayer, Josef Aigner o Manfred Huber (che abbiamo avuto modo di conoscere qui su audiofaidate per il suo progetto per il Whitelight Shootout dello ETF 2007).
Ma chissà perché, quando succede qualcosa in Germania, gluca non c'è mai lì.
Comunque, sarebbe bello un giorno poter fare una sorta di "gemellaggio" con questo tipo di manifestazioni, non dico quelle sovranazionali come l'ETF, ma dalle foto del Bottom credo che si potrebbe un giorno allacciare qualche rapporto di collaborazione, per una crescita forse reciproca.
Qui ci sono alcune foto dell'edizione 2007 della manifestazione.
E questo invece è uno dei protagonisti dell'edizione 2008, un finale SE con 801A pilotate da 801A (e come potevo farmelo mancare!) opera di Thomas Mayer.

--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"

