Cerco 2 resistenze da 1K 50W a filo non induttive.
Cercando sul catalogo RS non ho trovato nulla (se non quelle a film Spesso).
Ciao Paolo
Resistenze 1K 50W
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- Luc1gnol0
- sostenitore
Manda un PM a dueeffe, chissà che non possa aiutarti.Cerco 2 resistenze da 1K 50W a filo non induttive
Originariamente inviato da sinuko - 01/09/2008 : 12:32:50
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca
"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
Ciao, Luca
-
- new member
Io prendo le MILLS - MRC50 Series 50-watt Power Resistors da Parts ConneXion http://www.partsconnexion.com/catalog/resistors.htmlCerco 2 resistenze da 1K 50W a filo non induttive.
Cercando sul catalogo RS non ho trovato nulla (se non quelle a film Spesso).
Ciao Paolo
Originariamente inviato da sinuko - 01/09/2008 : 12:32:50
Spedizione veloce a basso costo .
Franco
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 649 Visite