Mia madre dice che ...

Discussioni varie, audio e non.
Rispondi
gluca
sostenitore
Been thanked: 7 times

Messaggio da gluca »

La mia naturale tendenza è di attribuire sempre malignità ai pensieri ed azioni altrui. Sono paranoico? Oppure prudente? Sono comunque generoso. Ecco, dopo questa premessa importante vi distillo alcuni pensieri paranoici di mia madre (le madri sono le uniche donne santissime, intoccabili e non si sa come abbiano fatto ad avere figli come noi.)

Mia madre dice che la telecom le stacca la linea del telefono spesso perchè ha teleconomy e quindi così facendo risparmiano dato che è una tariffa flat.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
Luc1gnol0
sostenitore

Messaggio da Luc1gnol0 »

La mia naturale tendenza è di attribuire sempre malignità ai pensieri ed azioni altrui. Sono paranoico? Oppure prudente?
Originariamente inviato da gluca - 02/09/2008 :  01:42:59
O glu'...

Immagine

--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
--- --- ---
Ciao, Luca

"Necessity is the plea for every infringement of human freedom. It is the argument of tyrants; it is the creed of slaves"
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Mia madre dice che la musica ascoltata ad alto volume fa diventare sordi... intanto lei ci sente poco e non ha mai avuto neanche un disco.

** ... presero le ossa dei padri e con i grossi femori uccisero i figli così che questi non possano fare come loro ... **
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
gluca
sostenitore

Messaggio da gluca »

Mia madre dice che sul nostro paese qui c'è un ombrello e quindi non piove mentre tutt'intorno ci sono nuvole e temporali. Ma io quest'ombrello non lo vedo e neanche la pioggia.

E' strano, dopo ferragosto sono sempre arrivati temporaloni e scrosci improvvisi di acqua mentre quest'anno niente: continua ad esserci alta pressione. Avranno aperto un ombrello ancora più largo.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio