Perchè la 515 non andrebbe bene in onken?
Cosa ne dite ancora dei JBL 130 150C o dei più moderni G e K? La lista degli osservati su ebay si allunga ...
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Grazie dell'offerta, ma pur di non essere considerato un puzzone, credo che me lo comprero' originale
allora te lo duplico, non puoi non averlo (...)
Oddio, il 515 e' talmente meraviglioso come woofer che male non suonerebbe... solo che probabilmente darebbe un bel medio basso, molto teso, ma poco basso profondo.
Perchè la 515 non andrebbe bene in onken?
Dei 130 (il 130A, mi raccomando, o il B se vuoi 32 ohm...: i D130 sono dei bei largabanda..) se ne parla bene ma sono piu' simili al 515 che non al 416; per essere precisi direi che sono simili al 515 prima versione, con risonanza alta (37Hz) e qts basso. Del 150 dicono meraviglie ma e' raro e costoso: il mio budget non me li fa nemmeno prendere in cosiderazione...
Cosa ne dite ancora dei JBL 130 150C o dei più moderni G e K? La lista degli osservati su ebay si allunga ...
..addirittura 2! Andiamo, tira subito fuori il tutto.Xover attivo ... ho un paio di idee
Ciao Giovanni, sono sempre quelli da 2 anni a questa parte, amo considerarlo un sistema aperto e così ci faccio sopra qualche esperimento, ma niente stravolgimenti; sono molto interessato invece al multiamp attivo, ma è difficile trovare un X-over attivo all'altezza della situazione. Un paio di diffusori sono comunque il doppio di quello che ha Mario... 1/2 paioRoberto,
una domanda mi viene spontanea...
Quali diffusori possiedi ora (gli ultimi di una lunga serie credo ) ???
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER