Grazie per le risposte.
Dunque mi par di capire che il circuito non è proprio di vostro gradimento.
Ovviamente mi fido, altrimenti non avrei chiesto pareri

.
Tuttavia, l'ho scelto perchè piu' semplice di così non credo sia facile trovarne.
Inoltre si tratta del mio primo progettino ino ino valvolare (finora solo stadio solido o digitale).
A questo punto direi che non mi resta che chiedervi se siete a conoscenza di progettini valvolari con 2 ecc88 (dato che le ho già) che si sposino con i 2 dac di cui al primo post, e che non necessitino di trafo d'alimentazione, nè trafo d'uscita...

.
Naturalmente, in mancanza di progetti alternativi implementero' questo.
Per cui:
1) Per il TDA1545 dovrei variare R7 & R8 o cosa?
Da quanto riportato nel progetto mi sembrava di capire che ci si riferisse ad una modifica 'classica' (ossia: cambiando 2 resistenze nel circuito del dac originale dovrei poter ottenere i tanto agognati 2mA in uscita) - considerate che il circuito è pensato specificatamente per la modifica di un CD723, che monta il TDA1545. In ogni caso: suggerimenti per ottenere tale risultato a prescindere dal circuito valvolare?
2) Per quanto concerne il TDA1540 in sostanza chiedevo se fosse possibile (e se sì, come...) adattare questo circuito ad una corrente di 4mA; oppure se fosse possibile (e se sì, come...) effettuare un 'abbassamento' di Iout da 4mA a 2mA.
Per l'alimentazione mi piace di piu' il fatto che con qualche aggiustatina ai resistori posso ottenere i 260V

...
Infine, per quanto riguarda il filtraggio, in ogni caso vorrei provare uno stadio d'uscita privo di filtro piu' dac nos.
Ad ogni modo, grazie per le valide indicazioni.
Saluti.