Ho preso dei driver RCF su Ebay a ottimo prezzo, 40 eu contro circa 200 di listino...
Si tratta del modello precedente il ND1710T3, con magnete ceramico e membrana in mylar, quello nuovo è in neodimio e titanio
il venditore ne ha molti in stock, nuovi, e per un certo numero potrebbe fare un prezzo anche migliore...
Tenete conto che per la tromba va benissimo la H100 RCF, una 90x75, quindi molto aperta anche sul piano verticale, che si trova a circa 40 eu ed è usata per sistemi home con buoni risultati
http://de.geocities.com/peter_rehkop/RCFH100.jpg
appena li ricevo li misuro e vi comunico i risultati
stay tuned
Filippo
Driver RCF
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- audiofanatic
- sostenitore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 29 times
- Contatta:
- Giaime
- sostenitore
- Contatta:
Ecco, questa è una cosa che mi interessa MOLTISSIMO. Mi raccomando Filippo aggiornaci presto
Fin a quanto scende la tromba in questione? se arriva ad 800Hz-1K e in alto fino a 16-18kHz, e in totale 2 driver + 2 trombe me li riesci a procurare a meno di 200 euro, non solo ti glorifico, poi dono tutto ciò che avanza del mio budget ad AudioFaiDaTe, e mi costruisco un sistemone con Ciare HW380 in reflex + trombe RCF.
Ti alletta la cosa?
Daaaaaai vi prego evitatemi di dover fare il solito monovia scarsino sui bassi che tanto va bene come "prima esperienza"...
Saluti termoionici

Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Fin a quanto scende la tromba in questione? se arriva ad 800Hz-1K e in alto fino a 16-18kHz, e in totale 2 driver + 2 trombe me li riesci a procurare a meno di 200 euro, non solo ti glorifico, poi dono tutto ciò che avanza del mio budget ad AudioFaiDaTe, e mi costruisco un sistemone con Ciare HW380 in reflex + trombe RCF.
Ti alletta la cosa?
Saluti termoionici

Giaime Ugliano
http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
- Dragone
- sostenitore
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio