Valvole bulbo vetro e metallico

Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Rispondi
sbobba
new member

Messaggio da sbobba »

Domanda da neofita quale io sono:
Perchè vedo utilizzate molto raramente, di valvole esistenti in versione con bulbo in vetro, o in metallo, le versioni con bulbo in metallo?
Ancora: se voi, di una stessa valvola, aveste molti esemplari di entrambe le versioni e leggeste sui data-sheet che la versione con bulbo in metallo, presenta delle capacità interellettrodiche più basse, rispetto alla versione con bulbo in vetro, quale utilizzereste e perchè?
Grazie per chi vorrà rispondermi.
sbobba
new member

Messaggio da sbobba »

Che delusione! Con tutti i grandi saccenti che ho letto frequentare il Forum di Audiofaidate, possibile che non ve ne sia uno disposto a scendere a livello di un principiante, per dargli una risposta per loro sicuramente scontata?
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da plovati »

Che delusione! Con tutti i grandi saccenti che ho letto frequentare il Forum di Audiofaidate, possibile che non ve ne sia uno disposto a scendere a livello di un principiante, per dargli una risposta per lui sicuramente scontata?

Originally posted by sbobba - 29/01/2008 :  07:21:59
Ho come l'impressione che ti sei giocato qualsiasi possibile risposta.

_________
Piergiorgio
_________
Piergiorgio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio