Penso di esser giunto a conclusione della mia parabola di ragionamenti (non so se si dice così ma spero che si capisca). Vorrei seriamente alzar le mani dalla tastiera! :o
Alla fine ho deciso che in step successivi metto in cantiere sia un SE (Primo) che un PP.
Il motivo di Primo è che mi sto leggendo la bella documentazione e il bel percorso sviluppato da Plovati e penso che accoppiato ai TUU possa dare un bel risultato. (Vorrei mettermi sotto e provare a realizzarlo per il Contest, ammesso che riesca a venire)
Per il PP le soluzioni che ho pensato sono o di continuare con le 6B4G (avendo fatto pratica con Primo), o 5998 (che ho sempre trovato molto interessante e che Mario mi ha ricordato) o sempre la 6EM7 (in modo che a parità di valvola possa apprezzare le differenze) o di utilizzare qualche valvoletta furba ed economica tipo le pl84, si vedrà.
Tengo aperto il thread dato che pur partendo con Primo per me la questione resta aperto.
Riguardo ulteriori sviluppi, tipo i diffusori, forse in futuro...., ma ora sono abbastanza soddisfatto di quelli attuali (forse le realizzazioni potrebbero metterli in discussione) ed ho delle difficoltà oggettive nel predisporre al momento attuale una falegnameria casalinga.
Ciao,
Francesco
Se adopera spesso l'Anello per rendersi invisibile, sbiadisce: infine diventa permanentemente invisibile e cammina nel crepuscolo sorvegliato dall'oscuro potere che governa gli Anelli.
(J.R.R. Tolkien)