Software "VinciAste" x eBay
- vexator
- senior member
Si chiama proprio così: VinciAste
è un software che rilancia automaticamente all'ultimo secondo....
Chi vi ha fregato un'asta a un picosecondo dalla fine, avrà avuto probabilmente tale software.
Chi lo conosce? dove si può scaricare?
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
http://digilander.libero.it/giovannidefilippo/
è un software che rilancia automaticamente all'ultimo secondo....
Chi vi ha fregato un'asta a un picosecondo dalla fine, avrà avuto probabilmente tale software.
Chi lo conosce? dove si può scaricare?
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
-
andypairo
- sostenitore
Magari fosse così semplice... diciamo che l'utilizzo di uno "sniper" serve soprattutto per evitare che l'asta salga troppo col prezzo.
Se tu fai un'offerta a qualche giorno dalla fine inevitabilmente qualcuno (se c'è dell'interesse ovviamente) potrebbe cercare di superarla poco alla volta. A volte è un sistema usato da certi venditori poco onesti con un altro id per "spremerti" il massimo che sei disposto a pagare senza farti perdere l'asta.
Io uso justsnipe, che ha 5 puntate gratuite settimanali.
Ciao
Andrea
Se tu fai un'offerta a qualche giorno dalla fine inevitabilmente qualcuno (se c'è dell'interesse ovviamente) potrebbe cercare di superarla poco alla volta. A volte è un sistema usato da certi venditori poco onesti con un altro id per "spremerti" il massimo che sei disposto a pagare senza farti perdere l'asta.
Io uso justsnipe, che ha 5 puntate gratuite settimanali.
Ciao
Andrea
-
andypairo
- sostenitore
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
Alla fine io preferisco seguire di persona l'asta ... sino all'ultimo secondo se l'oggetto mi interessa veramente. E' anche divertente trallaltro.
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Ciao
Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- gluca
- sostenitore
- Been thanked: 8 times
lavoro? .... come ora
la smania di rilancio è davvero pericolosa ... a volte ho visto gli stessi oggetti andare via a prezzi assurdamente diversi perchè qualche fesso continuava a rilanciare. ricordo la pena per trovare gli adattatori jbl per le trombe.
è anche vero che a volte ho messo la sveglia nel cuore della notte ad un 10 minuti prima della scadenza
ciao
la smania di rilancio è davvero pericolosa ... a volte ho visto gli stessi oggetti andare via a prezzi assurdamente diversi perchè qualche fesso continuava a rilanciare. ricordo la pena per trovare gli adattatori jbl per le trombe.
è anche vero che a volte ho messo la sveglia nel cuore della notte ad un 10 minuti prima della scadenza
ciao
"i was looking back to see if you were looking back at me to see me looking back at you"
- vexator
- senior member
come va?Io uso justsnipe, che ha 5 puntate gratuite settimanali.
Ciao
Andrea
Originally posted by andypairo - 10/01/2007 : 10:35:15
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
- vexator
- senior member
mi sono inscritto, lo sto usando proprio in questo momento....fa il suo onesto lavoro.
L'importante è adocchiare le aste giuste e il prezzo ragionevole per l'aggiudicazione.
A volte si trovano delle belle sorprese
Ciao
Andrea
Originally posted by andypairo - 10/01/2007 : 14:20:57
ovviamente la versione FREE, tu usi quella full?
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
- vexator
- senior member
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sono aggiudicato l'asta negli ultimi 8 secondi!!!
Che goduria!!!! :p :p :p :p :p :p
Vorrei vedere la faccia di quelli che hanno lottato fino alla fine (erano due)............... e poi io uscito dal nulla HO VINTO!!!!!!
ANDYPAIRO GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
Mi sono aggiudicato l'asta negli ultimi 8 secondi!!!
Che goduria!!!! :p :p :p :p :p :p
Vorrei vedere la faccia di quelli che hanno lottato fino alla fine (erano due)............... e poi io uscito dal nulla HO VINTO!!!!!!
ANDYPAIRO GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
A presto,
Giovanni De Filippo
MEMENTO AVDERE SEMPER
-
BoboPS2
- new member
Sai se ora funge? e me lo rispiegheresti meglio, con un esempio. GrazieSfruttando un baco di ebay, se non erro quando sei molto vicino al prezzo massimo ti mostra come rilancio minimo non il prezzo attuale+rilancio minimo ma il prezzo massimo più rilancio minimo.
Non so se funziona ancora ma un tempo era così.
Ciao
Andrea
-
MBaudino
- sostenitore
Ho usato questa sera per la prima volta uno sniper ( www.justsnipe.com). Ci si registra sul sito, esiste un servizio free (fino a 5 aste/settimana). Ha funzionato bene; in teoria mi sono aggiudicato da un Lituano 8 6Zh9P, simili alle E180F, a circa 11 euro. Lo sniper ha funzionato bene, facendo tutto lui. Spero nel Lituano.
Il servizio consente di definire quanti secondi prima inviare ad ebay la propria offerta; Justsnipe consiglia di non aspettare troppo (al minimo 5-8 secondi) per evitare che ritardi della risposta da parte di ebay impediscano di far giungere a tempo la propria offerta, soprattutto se l' asta scade nei minuti piu' gettonati (ora, mezz' ora, quarti d'ora). Un consiglio da accettare IMHO per le aste a cui si è piu' interessati.
Mauro
Il servizio consente di definire quanti secondi prima inviare ad ebay la propria offerta; Justsnipe consiglia di non aspettare troppo (al minimo 5-8 secondi) per evitare che ritardi della risposta da parte di ebay impediscano di far giungere a tempo la propria offerta, soprattutto se l' asta scade nei minuti piu' gettonati (ora, mezz' ora, quarti d'ora). Un consiglio da accettare IMHO per le aste a cui si è piu' interessati.
Mauro
-
MBaudino
- sostenitore
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 705 Visite