allora visto che siamo in estate e il mondo pullula di concerti etnici...a me è piaciuto il disco degli Oi va voi. che si chiama oi va voi.. (n.d.r. Si chiama Laughter through tears, e Piergiorgio lo trova noioso) loro sono israeliani e hanno cercato di arrangiare la musica kletzmer all'europea, però io non so parlare di musica e insomma sto disco ha la bellezza dei ritmi etnici e quel pizzico di moderno che lo rende molto gradevole ...va benissimo per fare le insalate molto miste (facciamo così ascolta qualcosa e poi scrivi tu una recensione)

E poi l'ultimo disco degli arcade fire "Neon bible"...coinvilgente, mai noioso,un pò epico e un pò intimista.....quello che ci vuole per il risotto ai funghi molto speziato
Ah e dimenticavo Satyriasis degli Spiritual front e Ordo rosarius equilibrio...per piatti molto pesanti sfrontatamente degustati anche in piena estate con del buon vino....è un disco un pò dark ma così raffinato che non può che ispirare qualunque tipo di ossimoro...

Insomma riccardo non so descrivere la musica ma giuro che adesso mi impegno!
L'altra sera son stata ad un concerto meraaviiiglioso...Gaia Cuatro, due giapponesi e due argentini, piano percussioni contrabbasso e uno splendido violino della giapponesina....jazz carichissimo...non credo ci siano cd in giro ma se capitano dalle tue parti valli sicuramente a sentire...

Dite che il pezzo vi piace, e correte a comperare i dischi, perchè questo pezzo l'ho "rubato" a una nostra iscritta senza dirglielo, ma vorrei che trovasse il modo di postare lei. Che tra l'altro, dovere fare qualcosa, per averla come l "consulente culinaria" al prossimo contest..
Saluti
R.R.
--------------------------------
Atomo e vuoto sono in noi
-------------------------------