Gianluca
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Si, ma piazzeremo in bella vista un ampli tutto con valvole la cui sigla di tre cifre comincia per 8. Ti tradirai...allora vengo ma dico di essere un altro
![]()
---------> DISCLAIMER: ooops credo di aver detto una fesseria ... scusate <---------
Originariamente inviato da gluca - 23/06/2006 : 12:29:18
SalutiChitarra? Rodrigo: music of Spain
Organo??? Boh, il solito Bach? Pogorelich?
E cosa ascolteranno mai di preferenza i nostri nullo, freccia, dragone, drpaolo, nick, danilo, giaime, clane, bartolomeo, giampy, unixman, e tutti gli altri ???
Cominciamo a fare una lista?
_________
Piergiorgio
Originariamente inviato da plovati - 23/06/2006 : 13:43:24
Magari... potremmo buttare giù una lista per chiedere un preventivo?Per quanto riguarda la SIAE, so che potrebbe essere una spesa inutile, ma se si usassero brani di autori defunti e di interpreti non tra i più noti (per quanto bravi) si potrebbe chiedere alla SIAE un preventivo per la realizzazione del CD come "compilation".
Originally posted by drpaolo - 23/06/2006 : 19:52:13
io porto i cotton fioc...Sarebbe pensabile di calibrare le orecchie durante l' ascolto (un paio di volte nella giornata) con 5 minuti di uno strumento acustico dal vivo, esempio una chitarra, un flauto o simili?''
Fra contendenti, giudici 8che ovviamente potranno anche essere in gara, visitatori e curiosi c'è qualche musicista?
Scarterei il basso tuba (mi pare di Dragone) per prevedibili problemi di acustica del locale (che piu' di tanto non si potranno correggere)
Mauro
Originariamente inviato da MBaudino - 23/06/2006 : 12:33:24