Ciao me ne sono accorto solo ora.... mi astengo dal commentare

Ciao Mrttg
bestiale....vuol dire che "tiriamo"?????????http://www.diyaudio.it/
Ciao me ne sono accorto solo ora.... mi astengo dal commentare... vi lascio la parola.
Ciao Mrttg
Originally posted by mrttg - 25/12/2005 : 16:34:12
Si "tiriamo" dei pomodori marci in quella direzione... vanno bene anche le uova!!!bestiale....vuol dire che "tiriamo"?????????
Ciao MarcoSi lo sanno...![]()
Originariamente inviato da titano - 26/12/2005 : 16:35:31
Si è voluto e si è fatto. Questo forum è il risultato.Internet permetterebbe forme di collaborazione meravigliose, se solo si volesse,
Infatti, il punto della questione è che di forum indipendenti di autocostruzione in lingua italiana non ne conosco. Altrimenti non saremmo partiti con questo.Tanti siti indipendenti che trattano tutti più o meno le stesse cose sono inutili,
Non credo che siamo particolarmente specializzati in un campo piuttosto che in un altro. L'unica preclusione è che i progetti presentati devono essere 'open source' e che è vietato l'utilizzo del forum per pubblicizzareè fuori di dubbio che ognuno di noi ha una sua principale specializzazione, e sarebbe interessante specializzarsi ognuno in un settore, facendo parte tutti di un contenitore unico
scherzi?Concludo dicendo che ho visto qui a fondo pagina il logo RSS ed ho aggiunto su Autocostruire.it un blocco sulla sinistra con gli ultimi post, se la cosa non è gradita lo tolgo subito senza problemi.
Ciao Alessandro, buon anno a te e benvenutoCiao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho visto che con molti degli iscritti ci conosciamo già, approfitto per un saluto e gli auguri un po' in ritardo per un buon 2006.
A presto Alessandro
Originariamente inviato da Alessandro - 05/01/2006 : 19:31:29