Allora, ce la date qualche dritta di qualche bellissimo disco (cd) che a voi piaccia un sacco che merita di essere comperato/ascoltato?
Di qualsiasi genere?
Saluti
R.R.
SalutiCiao,
se vi piace il genere Jazz Big Band "progressivo" un bellissimo CD che ho di recente consigliato ad un amico è:
Carla Bley - "Fleur Carnivore" - Ed. WATT- ECM.
Si trova a pochi soldi anche in vinile su Ebay. Se volete ascoltarne un assaggio andate su Amazon.
Davide
Originariamente inviato da Davide - 18/10/2006 : 19:19:08
Saluti... Riccardo. Non tirarci per i capelli.![]()
![]()
aprirsi, è una questione personale. Esternare i propri gusti non è semplice. L'approccio con la musica , è molto intimo.
Per rompere il ghiaccio, consiglio:
-Gianluigi Trovesi , Round about a midsummer's dream (enj 9384 2)
-Pino Minafra, Terronia (enj9480-2)
Mario Straneo
Originariamente inviato da mariovalvola - 18/10/2006 : 20:11:21
Vorrei farti sentire come suonano 4 6550 con 570V sugli anodiLo so che vi siete ridotti con le vostre valvolucchie a regolare i sospiri
Originally posted by riccardo - 18/10/2006 : 19:52:24
eh, ce ne sono una infinitàAho': oltre a costruire tutte le trappole gracchianti che costruite, vi verrà a noia di ascoltare sweep, giusto?
![]()
![]()
![]()
Allora, ce la date qualche dritta di qualche bellissimo disco (cd) che a voi piaccia un sacco che merita di essere comperato/ascoltato?
Di qualsiasi genere?
Saluti
R.R.
Originariamente inviato da riccardo - 18/10/2006 : 13:40:19
la Cassandra mi sta cordialmente sille P**** da quando a un concerto si rifiutò di cantare per via delle zanzare...Ti quoto alla grande i Kings of convenience, che ascolto un sacco e
Cassandra Wilson.
Proprio della cassandra, c'è in giro un cd fenomenale, dei suoi esordi.
Loves Phases, Dimension, the jmt years...da non perdere, per chi apprezza i suoi attuali.
Poi un altro cd doppio, ma costosetto, che mi lascia secco ogni volta che lo ascolto, (per me ci sono 7/8 pezzi clamorosi, la registrazione è stupefacente...) il packaging è odioso..ma...
Sarah Jane Morris, after all these years.....(raccolta)
Saluti
R.R.
Originariamente inviato da riccardo - 19/10/2006 : 12:39:16
Filippo, da Ricordi/feltrinelli, qui a Roma, sono riuscito a ordinare galactica rush, di Jhelisa, ma secondo loro il primo disco è fuori catalogo.a proposito di voci particolari, oltre alla Rachelle Ferrell io sono un fan di Jhelisa
http://www.myspace.com/jhelisaanderson
http://www.musicclub.it/musicclub/jsp/t ... uppo=ELISA
Filippo
Originariamente inviato da audiofanatic - 19/10/2006 : 14:44:15
SalutiEbay ?
Item number: 250042425675
3,99USD
Ciao, Roberto
Originariamente inviato da nullo - 26/10/2006 : 23:22:33