avete esperienze in merito ai volumi a trasformatore? Dunque sul mercato ci sono i sowter, i stevens billington tx 102, l'audioconsulting, e i tribute. ne conoscete altri? Sui S&B ho avuto una brutta esperienza, mi arrivarono con uno dei semiprimari in cortocircuito col secondario... ora me li stanno cambiando. Ma vista questa brutta esperienza vorrei priovare qualcosa altro, ero molto interessato ai tribute, ma riuscire a parlare via email con Pieter è un evento... sto aspettando dei trafo MC da lui, li ho pagato piu di un mese e mezzo fa e ancora nulla. Mi ha detto che il suo volume induttivo è in realtà un autotrasformatore e lui sostiene che vada meglio dei trasformatori ATT. Da quello che ho potuto capire è come fosse una grid choke con delle prese, voi cosa ne pensate? Vorrei inserirlo in un pre linea che sto facendo. Gli audioconsulting non mi piacciono (anche se non li ho mai sentiti), dalle foto su CHF hanno i lamierini che sembrano tagliati con l'affetttrice per mortadella che sta al supermercato, inoltre hanno una induttanza veramente bassa...
Grazie a tutti gli intervenuti
Stefano