Ciao vorrei capire se i codici di queste valvole siemens confermano che sono realmente siemens made in germany e se sono di buona qualità perchè vorrei acquistarle.
In passato mi sono capitate delle siemens dell'est europa e non vorrei ripetere l'errore.
Grazie
codici valvole ECL82
-
- starting member
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 4 times
codici valvole ECL82
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: codici valvole ECL82
Ad occhio e croce, "973" significa che sono state prodotte nel 1973.
Per il resto, se ci sono in giro versioni rimarchiate, più che alle stampigliature penso che dovresti guardare ai dettagli costruttivi, casomai vi fossero delle piccole differenze che permettano di distinguerle.
Per il resto, se ci sono in giro versioni rimarchiate, più che alle stampigliature penso che dovresti guardare ai dettagli costruttivi, casomai vi fossero delle piccole differenze che permettano di distinguerle.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- starting member
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 4 times
Re: codici valvole ECL82
Mi riferivo ai codici incisi con l'acido, ma io non sono in grado di decifrarli..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1259 Visite
-
Ultimo messaggio da lorix46
-
- 1 Risposte