Mi sapreste dire come si collegano gli altoparlanti tipo M-Audioalla scheda del PCIe?
Io ho una scheda Auzen Prelude al momento, e vorrei collegarci due casse tipo M-Audio, non necessariamente questo marchio, ma lo prendo come esempio e non riesco a capire neanche come comunicano le casse fra loro, probabilmente ci sono vari modelli, non sò se ognuna va alimentata tramite cavo 220, comunque ho visto che hanno ingressi rca o Jack 6,3
ed inoltre ci sono di queste casse che hanno ingressi spidf? attualmente ho un sistemino creative con sub, suona bene ma troppi fili
grazie
Come si collegano le casse monitore alla scheda PCIe?
-
- new member
Come si collegano le casse monitore alla scheda PCIe?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 131 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: Come si collegano le casse monitore alla scheda PCIe?
Uscita front (stereo). Ti serve un cavo adattatore sdoppiato, con un Jack stereo da 3.5 mm da una parte e due RCA (o due Jack mono da 6.3 mm, a seconda di che tipo di ingressi dispone il monitor) dall'altra.
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio