Sto cercando una buon'anima possessore del Cocktail Audio X14 che ha avuto l'accortezza di conservare le vecchie versioni del firmware, poichè non più disponibili nei siti italiano e internazionale del brand.
Nello specifico, per tentare di recuperare la webgui richiamabile da browser, presente fino ad una data versione e poi eliminata, avrei bisogno di effettuare un downgrade ad una versione precedente la R1652.
Mi rendo conto che è una cosa difficile... ma mai dire mai... credo ai miracoli....!
Cerco utenti Cocktail Audio X14
-
- new member
-
- new member
Re: Cerco utenti Cocktail Audio X14
...purtroppo mi ero illuso... ho richiesto i firmware all'assistenza Cocktail ma senza risposta... rinnovo la richiesta....
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 131 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Re: Cerco utenti Cocktail Audio X14
Considerato che non si tratta di un prodotto particolarmente comune, stai cercando un ago in un pagliaio... devi ampliare il più possibile la ricerca. Per cominciare, hai provato a chiedere ad una AI con capacità di ricerca su Internet? (Copilot su Bing, ChatGPT su DuckDuckGo, DeepSeek abilitando l'apposita funzione, Google Gemini, ecc).mauretto ha scritto: 29 giu 2025, 08:17 ...purtroppo mi ero illuso... ho richiesto i firmware all'assistenza Cocktail ma senza risposta... rinnovo la richiesta....
Poi, se non lo hai già fatto, ti conviene postare la richiesta anche su forum internazionali che hanno un bacino di utenza molto più ampio del nostro (ad es. diyaudio.com , ma anche altri), su gruppi audio internazionali sui social, ecc. Prova anche a cercare siti che hanno recensito quel prodotto e che hanno una sezione commenti, ed inserisci la richiesta pure lì. Per avere una chance di trovare un altro possessore di quell'oggetto che si è salvato il vecchio firmware, devi impestare il mondo intero...

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1331 Visite
-
Ultimo messaggio da clane
-
- 4 Risposte