Vulcan 280, qualcuno lo conosce?

Progetti, domande e idee sparse sull'autocostruzione delle elettroniche
Rispondi
Giaime
sostenitore
Contatta:

Messaggio da Giaime »

Salve a tutti,

sono alla ricerca dello schema elettrico dell'amplificatore in oggetto. Sembra praticamente sconosciuto, mi si dice di produzione italiana, monta 6 EL34 per canale.

Vi pre-avviso che non ho l'amplificatore suddetto, è una richiesta di un amico dal Canada. Vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi :)

Saluti termoionici
Giaime Ugliano

http://giaime.altervista.org
Giaime Ugliano
Piercarlo
starting member

Messaggio da Piercarlo »

Ne aprofitto per fare una richiesta ai moderatori: non sarebbe malvagio istituire nella sezione "risorse" una voce "schemario" in cui infilare via via che si trovano, i link a schemi di apparecchi commerciali o magari interi manuali di servizio presenti in rete. Con un unico vincolo: che tali schemi siano liberamente disponibili e scaricabili senza pagare alcunché al sito in cui sono ospitati.

Il reperire schemi "free" disponibili è sempre un problema tedioso in cui tutti prima o poi, per le più svariate ragioni, si trovano coinvolti. Non sarebbe male che, quando questi vengano trovati (come spesso succede, anche se alle volte solo dopo aver filtrato quantità allucinanti di spazzatura informatica), venisse postata copia del link a questa voce "schemario" che mi auguro venga costituita.

Ciao
Piercarlo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio