Occhio a prendersela in modo miope con RS.
Non è certo con noi che vive e il giorno che si stufasse di venderci le minutaglie che ci servono a stare peggio saremmo noi.
In fondo siamo i primi a comperare da lui solo quello che proprio non troviamo, come ti ha ricordato Claudio se non siamo d'accordo con i prezzi la vera arma è rivolgersi altrove.
Ciao
Massimo
Originariamente inviato da mr2a3 - 28/11/2006 : 10:05:58
Ciao Massimo !!!
giusto per farti notare un po di imprecisioni...
1) Non credo propio di essermela presa in modo MIOPE con RS !!!!!!
difatti ho anche detto che questo aumento è causato dall' aumento del costo rame, e aggiungo a causa della continua e incessate richiesta della Cina che sta facendo man bassa di tutto il rame in circolazione, e non a caso recentemente sono sorti problemi a riguardo del tipo continui furti anche a danno delle FS..... NON MI PARE DI ESSERE MIOPE...
Peccato che è sempre la solita storia: basta che una mosca vola e si ricorre ai soliti salassi !!!!!....è in questo caso l' aumento non è giustificato e non è tollerabile , QUASI IL 50 % !!!!
2)QUANDO POI DICI CHE NON VIVE CON NOI..........
Ti posso assicurare il contrario,e comunque sono LORO che ci devono ringraziare perchè spendiamo i nostri soldi !!!! LO TROVO ASSUNDO CHE INVECE DOBBIAMO ESSERE NOI A DIRE GRAZIE A LORO PERCHE CI VENDONO I "PARTICOLARI", ( questo e il senso della tua frase), dai , su, non scherziamo !!!!! e guarda che io nel mio piccolo quest' anno gli ho lasciato giu una cifra a 3 zeri, quindi fai 1+1 e vedi se ti fa 2 .....
3) ribadisco che io godo di ottima salute e "non sto peggio"....
quindi COME GIA DETTO se ho bisogno di un prodotto che RS vende a prezzo per mio avviso irragionevole ALTO, MI RIVOLGO AD ALTRI !!!!
NO PROBLEM !!!!!!!
4) Se ho ordinato da RS ci sono due motivi:
A)) questo è un piccolo aquisto di gruppo, in modo da ridurre le spese di trasporto , inoltre se consideriamo che più fornitori si traduce con + spese di trasporto ecco perche un fornitore...
B)) l' ordine è stato fatto da RS perchè il buon Riccardo nel suo lavoro di stesura del progetto,ha avuto l' accortezza,la pazienza,la gentilezza di indicare i prodotti buoni per una ottima riuscita dell amplificatore ( con tanto di codici, prezzo..), ovviamente non credo proprio che li abbia indicati a caso,ma li avra anche testati e scelti in un lavoro di ottimizzazione che non va assolutamente sottovalutato...., ecco perchè RS. Se non fosse così sotto casa ho un rivenditore di com. elettronici,sarei potuto andare da lui,ma il risultato con prodotti di varie marche tra i più sconoscuti,avrebbe giustificato il tempo e i soldi spesi ?????? Vi ricordate il detto : chi più spende........
Comunque il TA se lo possono tenere.....
Massimo ho preso ad esempio il tuo posto per chiarire il punto. Punto.
ciao da Giovanni
PS: E' per il My_ref