http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=003
COME VI SEMBRA QUESTO MULTIMETRO ?
vale la pena acquistarlo oppure si trova di meglio con la stessa cifra?
grazie a tutti !!!!
ICE 5400 ......
-
- senior member
che dire...io non ho resistito...
comunque su RS costa la bellezza di 108 euro + trasporto ,altri 7 euro per un totale di 115 euro. con 92 l ho portato a casa....
Se solo qualcuno mi avesse detto...NOOOO. NON PRENDERLO.... forse forse...:o
anche se il Diavolo sa fare il suo lavoro
ciao da Giovanni
PS: complimenti per il tuo 300B, sul forum c'è lo schema??

comunque su RS costa la bellezza di 108 euro + trasporto ,altri 7 euro per un totale di 115 euro. con 92 l ho portato a casa....
Se solo qualcuno mi avesse detto...NOOOO. NON PRENDERLO.... forse forse...:o

ciao da Giovanni
PS: complimenti per il tuo 300B, sul forum c'è lo schema??
Ciao da JOE
- PPoli
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
Lo schema base è quello del Little Caesar sul sito www.triodedick.com
Li però viene utilizzato come finale, usando una sola sezione dell'ecc99.
Poichè mi sembrava sciocco lasciare metà valvola inutilizzata ho pensato di usarla come primo stadio. Due conti veloci per polarizzarla e alimentare l'anodica e poi ho scritto a Dick per sapere cosa ne pensava. Mi ha risposto inviandomi uno schema simile a quello che avevo buttato giù io dicendo che l'aveva già utilizzato per un amico.
I due stadi seguenti rimangono uguali a quelli che trovi sul suo sito. Solo che io ho alimentato i filamenti della 300B in alternata (con potenziometro per il riferimento a massa), anche se ho tenuto un secondario libero per un evetuale alimentazione in continua. Ho anche tenuto due diverse tensioni 370-390 per trovare il giusto punto di lavoro, ma con le gz37 rimango lo stesso un po' più basso. Bene con le gz34.
Se ti servono i miei appunti o altre infrmazioni basta chiedere.
Li però viene utilizzato come finale, usando una sola sezione dell'ecc99.
Poichè mi sembrava sciocco lasciare metà valvola inutilizzata ho pensato di usarla come primo stadio. Due conti veloci per polarizzarla e alimentare l'anodica e poi ho scritto a Dick per sapere cosa ne pensava. Mi ha risposto inviandomi uno schema simile a quello che avevo buttato giù io dicendo che l'aveva già utilizzato per un amico.
I due stadi seguenti rimangono uguali a quelli che trovi sul suo sito. Solo che io ho alimentato i filamenti della 300B in alternata (con potenziometro per il riferimento a massa), anche se ho tenuto un secondario libero per un evetuale alimentazione in continua. Ho anche tenuto due diverse tensioni 370-390 per trovare il giusto punto di lavoro, ma con le gz37 rimango lo stesso un po' più basso. Bene con le gz34.
Se ti servono i miei appunti o altre infrmazioni basta chiedere.
-
- senior member
Mi è arrivato oggi, e devo dire che è veramente un bel tester,molto completo e ben fatto.Hai fatto bene, io personalmente non ho risposto per evitare di cadere in tentazione. L'oggettino lo avevo visto in passato, ma in questo periodo cercherei di contenermi con le spese.
Bello, e dal negozio di elettronica vicino a casa costava di più.
Originariamente inviato da PPoli - 10/11/2006 : 22:37:04
ottimo il servizio di spedizione e post vendita.
ciao da Giovanni
Ciao da JOE
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 669 Visite
-
Ultimo messaggio da pipla