buon giorno cerco toroidale nuovo o usato 25 + 25 vac 225 va
grazie
mario
cerco toroidale 25v + 25v 225va
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
-
- starting member
- nicomario
- sostenitore
- Been thanked: 1 time
Re: cerco toroidale 25v + 25v 225va
ciao purtroppo no mi serviva per il my-ref
grazie lo stesso
grazie lo stesso
Mario
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
va benissimo anche un 24+24 (anzi, è anche meglio...), che probabilmente trovi più facilmente. Se usi un solo trasformatore per entrambi i canali (stereo), 225VA sono pochini. Prenderei almeno un 300VA.nicomario ha scritto:ciao purtroppo no mi serviva per il my-ref

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- nicomario
- sostenitore
- Been thanked: 1 time
ciao mi hanno offerto 2 da 150va da 24v possono andar bene per il my-refUnixMan ha scritto:va benissimo anche un 24+24 (anzi, è anche meglio...), che probabilmente trovi più facilmente. Se usi un solo trasformatore per entrambi i canali (stereo), 225VA sono pochini. Prenderei almeno un 300VA.nicomario ha scritto:ciao purtroppo no mi serviva per il my-ref
Mario
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
sì, potrebbero andare (ne usi uno per il positivo ed uno per il negativo). Verifica che siano buoni (più sono grandi e pesanti e meglio è) e che il prezzo sia vantaggioso... altrimenti ti conviene prendere il Talema consigliato da Mauro per l'Evo oppure gli R-Core che usa Dario ("Fremen") per i suoi Rev.E/FE.nicomario ha scritto:ciao mi hanno offerto 2 da 150va da 24v possono andar bene per il my-ref
Ciao, Paolo.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 367 Visite
-
Ultimo messaggio da drews
-
- 11 Risposte