Discussioni relative alla componentistica ed accessoristica per autocostruzione audio. Dove trovare materie prime a buon prezzo. Come impiegare i componenti al meglio.
Volevo autocostruirmi un cavo usb per collegare il mio dac alla scheda pc. Ovviamente voglio costruire un cavo di quelli super miracolosi che non perdono neanche un bit
In realtà vorrei costruirlo per farlo della lunghezza giusta poi se si riesce a fare qualcosa di buono meglio!!
Che tipo di cavo mi consigliate di usare? Meglio mettere una ferrite (lato dac)?
da tempo però uso alimentare esternamente l'interfaccia usb e l'idea di costruire un cavo di impedenza adeguata twistando 2 conduttori solid core mi stuzzica, peccato che le dimensioni diventerebbero "improponibili"....
Comunque se si volesse organizzare un group buy per il cavo aereospaziale io ci sto, l'ordine minimo mi pare che sia di 30m, bisogna però chiedere il prezzo......
Salve a tutti
se volete del cavo aeronautico io ne ho una matassa
e ho anche dei cavi usb aeronautici
qui potete vederli https://www.flickr.com/photos/19751556@N04/
Salve Sergio
Usato 3 o 4 volte , è un cavo con interfaccia integrata ( scheda audio) per connettere ad es. un microfono dinamico dotato di presa xlr direttamente...