Scambio o vendo a prezzi popolari varie ed eventuali

Compro, vendo, scambio, cerco componenti e accessori per l'autocostruzione audio
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
Rispondi
berga12
sostenitore
Been thanked: 9 times

Scambio o vendo a prezzi popolari varie ed eventuali

Messaggio da berga12 »

Devo fare del ripulisti, troppa "cianfrusaglia" che non uso e per altra non avrei tempo di risistemare, magari serve a qualcuno, scambio con materiale hifi funzionante o vendo:

- Schermo Samsung da PC full hd a Led 24" 16/9 valore circa sui 90-100 euro
- casse indianaline h204 valore circa 80€ ottime da PC
- lettore CD yamaha CD450 direi con telecomando e uscita ottica valore 70€
- Lettore DVD yamaha, legge solo gli originali, anni 90 valore 50€
- 6 cavi RCA in "olio" quelli cinesi intrecciati funzionano, sono belli valore in blocco 30 euro
- schede per DAC di Campedell http://www.audiofaidate.org/forum/viewt ... f=1&t=4464 valore 20-30€?
- Preamplificatore stato solido con Alimentazione separata, ex Sinuko, un canale non funziona da riparare LO SCAMBIO SOLO non vendo per €.
- Jean hiraga Le monstre da montare in un case decente, schede funzionanti, doppio trafo industriale, e stabilizzatore, oppure potete usare batterie, transistor Sanken valore circa 100€ così com'è
- Aleph 5 da completare, due toroidi nuovi mai usati, due dissipatori grandi, schede di potenza, banchi di Elettrolitici Mundorf, bobine di filtro, transistor selezionati. Manca solamente la "rumenta" e due case per contenerli. Valore circa 500-600€ di tutto
- Microfono behringer EMC8000(direi, il base a condensatori) per misure in casa con supporto 3 piedi valore sui 100 euro tutto,con generatore tono 1khz.
- PERIAKUSMA che non riesco a terminare, tutto il materiale compreso di mobili da rifinire valore circa 140€

Accetto proposte di scambio , se vi interessa qualcosa proponete, poi cerco meglio e magari aggiungo altro.
Ciao, Luca
plovati
sostenitore
Has thanked: 4 times
Been thanked: 50 times

Re: Scambio o vendo a prezzi popolari varie ed eventuali

Messaggio da plovati »

Miei, i mitici cavi in olio sono miei!
Passo a prenderli appena posso.
_________
Piergiorgio
berga12
sostenitore

Messaggio da berga12 »

Ok Piergiorgio, no problem, a te li regalo ovviamente, senza bisogno che spieghi il perché.
Ciao, Luca
mandello
starting member
Has thanked: 6 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da mandello »

ciao, quanto chiedi per il behringer EMC8000!?!?!?
berga12
sostenitore

Messaggio da berga12 »

calcolando che non l'ho mai usato.... pensavo con 100 euro di dare tutto quello che ho scritto li sopra, il generatore di tono per la taratura è un oggetto professionale, ora non ricordo la marca ma solo lui costa un bel po'.... il tre piedi è artigianale con supporto flessibile RCF e se non sbaglio ho anche già il cavo con XLR ma devo controllare. Solo il microfono costava sui 80 euro????
Ciao, Luca
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio