Intanto grazie per i consigli !!

...anche se non li ho seguiti del tutto, ho tolto i diodi e lasciato le due coppie di condensatori da 3300uF.
Purtroppo, sostituire l'alimentazione "Half Wave Rectifier" non ha ridotto di molto il noise. Gia' meglio ma, m'aspettavo di ridurre 20-30db, piuttosto che 2-3. Dovrei lavorarci ancora... prima di sostituire tutti i regolatori, forse proverei ad eliminare i vu-meter ed a sostituire con un cavo bilanciato schermato, almeno il primo ~1/2 metro di treccia per ognuno dei quattro canali che va dai jack agli switch/pad a pannello.
Pero' almeno, ho tolto il trasformatore esterno che avrebbe poto anche incendiarsi dal calore esagerato & ridotto drasticamente la temperatura interna. Al momento entro con +/- 19V ed avrei intenzione di ridurre a +/-17V. Trasformatore ed alimentatori esterni son freddissimi.
Non saprei se sia stata una buona o pessima idea, usare per l'alimentazione de cavetti coassiali per audio, in rame ofc argentato.
P.S. Nel frattempo ho preso anche quel filtro Furman che volevo provare, lo starei usando per alimentare PC & DAC che, ora suonano molto meglio. In particolare con i fastidiosi master in stile "loudness war" che, suonano notevolmente meno distorti e quasi ascoltabili. Provero' a vedere se abbia senso collegarlo anche agli ADC e sicuramente anche quello abbasserebbe qualcosina di rumore...