Ciao ragazzi,
rispolverando un vecchio progetto, la copia del mio primo SSOPT ho dimenticato per qualche motivo di includere nell'ordine, tra le altre cose, due resistenze a bassa induttanza valore da 100 a 150 Ohm.
Non essendo per me di facile reperibilità chiedo se qualcuno di voi ne dispone.
Inoltre vi chiedo quali tipi sono adatti all'applicazione. Io avevo visto delle resistenze "thick film", ma mi pare di aver capito che le MOX (Metal OXide) vadano bene.
Grazie,
V
cerco resistenze "non induttive"
Regole del forum
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
ATTENZIONE: i dati personali quali indirizzi fisici, e-mail, n.ri di telefono, ecc. NON devono MAI essere pubblicati direttamente sul forum ma eventualmente forniti esclusivamente ai diretti interessati attraverso messaggi privati (PM) o e-mail, che potete inviare utilizzando gli appositi strumenti presenti sulla piattaforma.
- vince
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
cerco resistenze "non induttive"
Vincenzo
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
_________________________________________________________________________________________________________
Condivisione è bello.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 515 Visite
-
Ultimo messaggio da Arge
-