Cosa ne pensate di questo cavo per il cablaggio interno?
Potrebbe essere un'alternativa ai cavi con isolamento in teflon e rame argentato, soprattutto se non piace il suono dei conduttori argentati?
Tefzel wire
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
- Marcus
- sostenitore
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: Tefzel wire
Quello nel link da tubedepot, invece da RS qualcosa di simile viene venduto in bobine da 100 m.
- mariovalvola
- sostenitore
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 26 times
Sembra interessante. Tubedepot vende matasse da 30 metri. Certo, c'è pure la dogana e la spedizione.
Mario
- Marcus
- sostenitore
- Contatta:
Grazie.
E' che da un po' sono alla ricerca di un cavo per cablaggio con guaina diversa dal PVC e conduttore in rame non argentato,
ci sarebbe anche quello con guaina in silicone da tube-town http://www.tube-town.net/ttstore/index. ... e-cut.html
oltre al classico rame per trasformatori.
E' che da un po' sono alla ricerca di un cavo per cablaggio con guaina diversa dal PVC e conduttore in rame non argentato,
ci sarebbe anche quello con guaina in silicone da tube-town http://www.tube-town.net/ttstore/index. ... e-cut.html
oltre al classico rame per trasformatori.
- UnixMan
- sostenitore
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 60 times
- Contatta:
Se non sbaglio, è quello che ho usato per (parte) del cablaggio del 6C33. È comodo e suona pure bene. Ma, se non ricordo male, costava uno sproposito... 
Quelli isolati in silicone dovrebbero essere interessanti. Da provare.

Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
- Marcus
- sostenitore
- Contatta:
Effettivamente costicchia.UnixMan ha scritto:Se non sbaglio, è quello che ho usato per (parte) del cablaggio del 6C33. È comodo e suona pure bene. Ma, se non ricordo male, costava uno sproposito...
Che dire da RS si trova questo: http://it.rs-online.com/web/p/cavi-per- ... i/2321501/
Come cavo in silicone per l'anodica dello sfizioGM70 sto usando questi:LE2603 e LE2604 con isolamento di 6kV e 20 kV rispettivamente.
- Marcus
- sostenitore
- Contatta:
Alla fine ne ho comprato qualche metro da Novarria.PPoli ha scritto:Pensavi di ordinarne?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio